Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttv77
No non funziona, si pianta quando accetti le condizioni d'utilizzo
Confermo che waze continua a crashare, ho giusto ieri segnalato a Waze Italia il problema inviando loro i log (se qualcuno volesse contribuire basta scrivere sulla pagina di Facebook o Twitter), e sono in attesa di riscontro a riguardo..speriamo bene!
-
E' possibile togliere dalla tastiera Huawei quel maledetto .com che si presenta al posto della barra spaziatrice?
-
Qualche etto di domande
Ciao. Logicamente possiedo un Huawei g330.
Ho parecchi problemi.
1.AnTuTu Benchmark da punteggio stabile di 5200, cosa altamente strana.
2. È molto lento e poco fluido, con tastiera, Whatsapp, Facebook, ecc.
3. Quando sto usando un applicazione o gioco in particolare, se premo Home, l'applicazione si chiude (cosa che ad altri dispositivi, come Samsung, non succede. L'applicazione rimane in pausa)
4. Giochi e qualche applicazione semplice non funzionano.
5. Strani lag e glitch su google play music.
6. Che rom consigliate?
7. Il dispositivo non si connette al PC.
-
-
Android aggiornamento
Ciao ragazzi, come faccio ad aggiornare la versione android del mio Huawei g330?vorrei mettere la 4.1 oppure 4.2. vi ringrazio in anticipo;)
-
1.AnTuTu Benchmark da punteggio stabile di 5200, cosa altamente strana.
con ultimo firmware e alcuni tweaks via pimp my rom arrivo sui 6.200 :D
2. È molto lento e poco fluido, con tastiera, Whatsapp, Facebook, ecc.
Hai aggiornato l'ultimo firmware? migliora un po la fludità
3. Quando sto usando un applicazione o gioco in particolare, se premo Home, l'applicazione si chiude (cosa che ad altri dispositivi, come Samsung, non succede. L'applicazione rimane in pausa)
Questo è un problema che pure io ho riscontrato.
4. Giochi e qualche applicazione semplice non funzionano.
Effettivamente c'è ogni tanto qualche problema di compatibilità, ma succede di rado. Sarebbe necessario modificare il build.prop
5. Strani lag e glitch su google play music.
mai usato
6. Che rom consigliate?
Non esistono rom valide ancora
7. Il dispositivo non si connette al PC.
cioè?
-
Non voglio sembrare scortese, non sono un moderatore, ma credo che prima di aprire dei topic su argomenti di discussione già affrontati in lungo e in largo, sarebbe stato opportuno fare una piccola ricerca, e la risposta alla tua domanda (che peraltro non c'è visto che non esiste aggiornamento ancora a 4.1 o 4.2) l'avresti trovata.
-
Riguardo ai punti 1 e 2, sono andato su "aggiornamento online" e mi dice che non ce ne sono presenti. Inoltre ogni tanto la galleria non mostra le foto...
Riguardo all'ultimo punto, quando collego il dispositivo al PC, non viene la schermata con l'androide che chiede se voler attivare il collegamento con il computer. Naturalmente il PC non lo vede tra i dispositivi collegati...
-
L'aggiornamento è disponibile solo per i modelli brandizzati Wind, il no brand ha già l'ultima versione.
Che poi ultima non è, sul sito Huawei trovi una nuova rom ufficiale.
-
Problema INSTAGRAM
Posseggo questo terminale brand Wind,con l'ultimo aggiornamento di Istagram non mi fa caricare + le foto, ho provato a disinstallare e rimettere la vecchia versione 3.3.3 (che funzionava) ma non me la fa piu installare (richiede sempre aggiornamento all'ultima versione) Qualcuno puo' aiutarmi GRAZIE