L'ho scaricato... ed è una cosa fantastica !!! Grazie !!! E' quello che stavo cercando *-* L'ho messo pure a mia sorella e le sta piacendo un botto. Se mi ci troverò bene l'acquisterò anche :)
Visualizzazione stampabile
L'ho scaricato... ed è una cosa fantastica !!! Grazie !!! E' quello che stavo cercando *-* L'ho messo pure a mia sorella e le sta piacendo un botto. Se mi ci troverò bene l'acquisterò anche :)
Beh,io preferisco apex launcher con tema miui 5,ma sono gusti
Quote:
Originariamente inviato da TheKerevas
Sul play store é pieno di temi gratis, secondo me lunar theme e PSP/ps3 theme spaccano :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io sto diventando pazzo. Il mio si connette e sconnette in wifi quando ne ha voglia. Mi trovo in questa situazione; abito di fianco a dove lavoro e cosi ho 3 access point che sono fisicamente connessi a una rete aziendale windows 2003 server con accesso internet. Il telefono si connette all'access point in un attimo, ma molte volte l'icona del wifi rimane grigia e non accede ad internet. La gestione di internet è affidata al server che NON ha un proxy. Se io uso fing sul cell mi vede il serever, quindi materialmente l'access point lo fa passare (tutti gli AP hanno ip statici e quindi l'unico DHCP è il server). Se vado sul server, e guardo i leasing DHCP, il server ha concesso un leasing al mio cell, ma poi di fatto, il cell non sempre si connette ad internet. In casa abbiamo 2 galaxy Ace che questo problema non ce l'hanno praticamente mai, mentre un Ascend P6 presenta lo stesso problema ma più raramente (ritengo che sia dovuto al fatto che quando lavoro mi collego agli altri 2 AP mentre mia figlia no). Sabato e domenica il cell non ha MAi avuto problemi; adesso sto di nuovo impazzendo. Qualcuno ha un idea?
Salve, è da quando ho aggiornato il mio G330 a B958 che ho notato un bug... Quando accendo il cell succede che al posto dei nomi dei contatti telefonici mi appaiono i numeri e per far apparire i nomi devo riavviare il cell molte volte. Sapete dirmi come risolvere questo problema ?? Mi dà molto fastidio >.<
Hai provato dalle impostazioni della rubrica?
Non c'è niente del genere sulle impostazioni della rubrica... è proprio un bug :/
azz, allora non so proprio come aiutarti, spiacente
uff non proprio cosa fare... ho resettato varie volte il cell ma sempre stesso problema :/
Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno aveva scaricato Plants vs Zombie dal market su huawei g330 e se funzionava . Non vorrei buttare soldi ( anche se sono 86 centesimi XD ) in un gioco che nemmeno mi gira sul cellulare . Almeno li spendo per qualcos altro =) .
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.