Sì funziona, giocato e finito, davvero bello!
Aspetto il 2 con ansia.
Visualizzazione stampabile
Sì funziona, giocato e finito, davvero bello!
Aspetto il 2 con ansia.
Strano , l'ho scaricato solo che il gioco crasha , nemmeno arriva al menù . Avevi l'ultima versione ?
No l'ho finito prima ancora della versione in cui hanno introdotto il giardino zen. A quel punto prova a cercare una versione più vecchia.
Ho scaricato ed installato Waze sul mio g330 ,a non funziona, quando lo apro mi fa l'inizializzazione, mi chiede di scegliere la lingua ed una volta fatta la scelta mi dice che l'appplicazione è terminata in modo anomalo!!!
Come posso fare??
Lo so bene, purtroppo anche rootando il device non cambia nulla. Ho già contattato l'assistenza italiana di Waze via Facebook ed esposto il problema, mandato log e provato versioni beta. L'ultima risposta è stata "Hanno analizzato i logs e hanno rilevato che attualmente, le nostre nuove versioni, non supportano dispositivi Huawei in quanto sono dotati di un sistema operativo non compatibile con il nostro.
Purtroppo non si tratta di bug".
Spero che prima o poi la cyanogenmod diventi stabile per il nostro terminale cosi da poter fare qualche test anche li.
Evantualmente segnala anche tu via FB il tuo problema, magari passando per la loro bacheca, anche perchè è davvero un peccato non si possa usare Waze.
Nooooo!!!! Non ci posso credere...!!! ma come è possibile.. il sistema è android e su huawei non funziona...!!! funziona su tutti i telefoni android tranne che su questo, e che ha di diverso huawei? che notizia brutta..... farò anche io la segnalazione!!!
nel frattempo lo disdistallerò!!!
Grazie!!!
Tra l'altro avendo a disposizione un altro huawei u8160 (vodafone smart 858), ho constatato che con gli aggiornamenti da prima dell'estate Waze è passato dal funzionare benissimo a non andare più. Parlo cmq di huawei u8160 moddato con cyanogenmod 7 (nightly 20130301) e anche con un test fatto con un porting della 10.1 ...Ma purtroppo nulla da fare anche segnalando il problema anche da quest'altro terminale... :(
Quindi possiamo solo sperare che con una prossima versione funzioni anche sul g330....
Ho trovato questa versione su internet.... l'ho installata sul mio G330 e funziona!!!!!
Free Huawei U8110 Waze App Download
provare!!!
Ho trovato questa versione su internet.... l'ho installata sul mio G330 e funziona!!!!!
Free Huawei U8110 Waze App Download
provare!!!