Sicuro di non essere un bot del *****?
Visualizzazione stampabile
Sicuro di non essere un bot del *****?
Un che? ...... che vuol dire??
Siccome è inutile fare un tread per questo
Pensavo potesse essere di spicco dal titolo che ho messo visto che in giro ci sono diverse discussioni dove si dice questa app non funziona,... se lo ritenete inutile chiedo agli amministratori di cancellarlo.....
Io ho sia l'1 che il 2 installati e funzionano perfettamente. L'uno è più pesante in fase di avvio.
io ho installato una versione vecchia di waze, fatto l'inizializzazione iniziale e poi aggiornato a quella ultima ed è partito tranquillamente, probabilmente nelle ultime versione hanno tolto qualche libreria fondamentale per il g330
Interessante..... appena esce un nuovo aggiornamento proverò ad aggiornare e vediamo che succede!! Grazie!!
Ciao a tutti,
ho un'Android Huawei Ascend G330 da Dicembre 2012.
Ho problemi di batteria, perchè si scarica rapidamente all'inizio durava di più. Inoltre effettua sempre il dovnload delle applicazioni e spesso non installa perchè lo spazio di memoria è insufficiente. Negli ultimi giorni appare il messaggio ogni tanto memoria piena. Non riesco ad aggiornare le applicazioni.
Cosa conviene fare?
In attesa di un riscontro, distinti saluti.
Francesco Petrillo.
La batteria è normale,è piuttosto vecchia e da quello che ho capito hai riempito di app il tuo g330
Per la memoria puoi solo formattare il cellulare se non riesci a eliminare più app possibili
PS:l'unico modo per ovviare un pò a tutto e "modificare" il cellulare,ma dipende dalle tue intenzioni
Ciao a tutti,
ho un problema con l'invio dei classici SMS. Dopo circa 40-50 caratteri scritti inizia il conto alla rovescia (da 9 a 0) dei caratteri rimanenti alla conclusione del messaggio pertanto il numero di caratteri totali di un sms è circa 60 caratteri.
Supponiamo che io continui a scrivere: il destinatario dell'sms riceve solamente gli ultimi 60 caratteri scritti.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Se si come è stato risolto?
Do qualche informazione in più:
Stiamo parlando di un G330 ovviamente e la versione firmware installata è quella aggiornata prelevata direttamente dal sito Huawei col finale 958.
Aiutooooo!!!