Visualizzazione stampabile
-
Mi unisco alla richiesta... A me si blocca in caricamento. News o consigli???
-
Si puņ solo provare con una ROM come la cm10.2
-
Quindi o cm oppure con la stock rootata non si puņ fare nulla???
Strano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgipos
Quindi o cm oppure con la stock rootata non si puņ fare nulla???
Strano...
nel mio che e' brandizzato wind ha sempre funzionato,ancor prima di rootare:o
per curiosita' hai aggiornato il firmware all'ultima versione? cioe' la V100R001C00B958
-
Ma quindi, nessuno ha mai avuto questo problema?
-
Quote:
84peppe
Ma quindi, nessuno ha mai avuto questo problema?
anche a me parte il conto alla rovescia ma sinceramente al destinatario arriva tutto il messaggio, magari se troppo lungo diviso in due messaggi. in che senso il destinatario dell'sms riceve solamente gli ultimi 60 caratteri scritti? spiegati meglio
-
Un messaggio č composto da 160 caratteri ....
supponiamo che io ne scrivo 140: i caratteri dall'1 al 79 non vengono ricevuti, mentre i caratteri dall'80 al 140 si.
-
Quote:
84peppe
Un messaggio č composto da 160 caratteri ....
supponiamo che io ne scrivo 140: i caratteri dall'1 al 79 non vengono ricevuti, mentre i caratteri dall'80 al 140 si.
purtroppo non so dirti dove risieda il problema... se il problema persiste prova a installare dal play store un app di messaggistica alternativa alla tua stock, ce ne sono diverse.... ad esempio questa https://play.google.com/store/apps/d...jb.gosms&hl=it
-
OK! Grazie lo proverņ e ti farņ sapere
-
Quote:
juanfranco
ciao a tutti, vi pongo un quesito.... ma a voi il gioco in oggetto funziona? il mio cell no brand si pianta durante il caricamento.....su cento volte solo una son riuscito a giocare.... nemmeno il reset alle impostazioni di fabbraica č servito...suggerimenti? grazie a tuttiiii
con gli ultimi due aggiornamenti dell'applicazione č sorto il tuo stesso problema.. prima funzionava perfettamente!! :'(