Si,dovrebbero
Visualizzazione stampabile
Si,dovrebbero
Salve a tutti, ho cambiato il vetro al mio G330 però il cavo flex del tasto d'accesione si è spezzato. Essendo sottilissimo forse si è seccato mentre scioglievo la colla. In ogni caso dovrei cambiarlo e l'ho trovato su un negozio cinese per 5€, lo danno però compatibile per il G330D anzichè per il G330. Io l'ho visto ed è identico al mio. Pensate possa cambiare qualcosa tra le due versioni?
Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da keysim
Se l hai preso su internet potresti darmi il link di dove l hai comprato? :))
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Mi è appena tornato il g330 dall'assistenza.
Me lo hanno mandato nuovo.
Non trovo la sezione dove c'era la spunta su imposta notifica.
Su quello mandato in assistenza mi pare fosse in display.
altra cosa che noto e che non c'è più la doppia voce imposta in 2g e poi scegli rete ma solo imposta in 2g.
la versione è 4.0.4
Qulcuno sa aiutarmi per i toggles?
altrimenti devo scaricare un app per i toggles
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
per rimettere i toggles vai a impostazioni-display-impostazioni di notifica(ultima in basso)
per il discorso delle reti il percorso e' impostazioni-altro-reti mobili-operatori di rete (ultima in basso). dovrebbe comparirti in teoria,altrimenti e' un problema della sim,oppure ancora devi settare gli apn.
Quella del sito però risulta essere aggiornata alla versione 3.7.6.0 del 6 Novembre 2013 quindi identica a quella scaricabile dal Google Play.
Davvero funziona? Curioso...
Si non ne conosco il motivo ma è così... se installo quella dello store non funziona!!
A me non funziona nemmeno quella del link!! :-(
La versione del link in realta' è la 3.2.2.2, una volta installata ed andando sul Google Play viene notificato che c'e' un aggiornamento alla 3.7.6.0 ma effettuando l'upgrade si ritorna ai soliti problemi cioe' che nemmeno si avvia la prima volta.
Questa vecchia versione 3.2.2.2 invece si avvia e mostra la mappa pero' quando cerco di entrare nelle impostazioni toccando dal menu' "Impostare" o di creare una rotta verso una destinazione o tocco le icone sulla mappa che identificano gli altri utenti puntualmente l'applicazione crasha, si chiude da sola.
Al riavvio di Waze appare un messaggio che invita ad inviare il log dell'errore agli sviluppatori.
Peccato.... continuero' ad attendere una versione funzionante ma a questo punto credo non arrivera' mai.