https://drive.google.com/file/d/0Bzr...it?usp=sharing
prova ora...
Visualizzazione stampabile
Cari amici del forum, ho uno stranissimo problema da stamattina con il mio Hauwei, in pratica ogni volta che tocco lo schermo per digitare sulla tastiera o scorrere tra le app o fare altro, mi compare il play visivo dell'audio che sale e scende e abbassa o alzala voce. E' come se le due funzione andassero in conflitto attivandosi contemporaneamente. E' un problema che ha già riscontrato qualcun altro?
Qualche dritta? Ho tenuto il cell senza batteria per un pò, ma nulla...
grazie.
Ora è ok; Grazie.
Mai sentito di un problema simile; sei sicuro che i pulsanti dell'audio posti in alto a sinistra siano liberi e non abbiano problemi..??
O verifichi tu oppure lo mandi in assistenza.
Ciao ragazzi, ho sia un G330 che un Y300, e di solito uso la tastiera integrata Huawei... quella del G330 però è molto più larga di quella Y300 (ha i tasti più larghi), quindi più semplice da usare... sapete come faccio a copiare la suddetta tastiera dal G330 all'Y300 ?
Grazie
Problema nel logcat: ogni volta che interagisco con bottoni o altro nelle mie applicazioni parte una sfilza diI messaggi sono sempre identici, variano tra Height = 22, Width = 13, Height = 20, Width = 15 ed il numero finale 161, 137, 153....Quote:
Tag: OpenGLRenderer
Text: HUAWEI_DEBUG: glyph's Height = 20, Width = 8, current total allocated size out of MAX(1024) = 112
Avete idea da cosa posa essere dovuto??
Salve volevo sapere che benefici ci sono stati con l'aggiornamento ,volevo sapere se hanno risolto il fatto della fotocamera che ti crea la cartella .thumbnails e volevo sapere se si perdono i dati del telefono una volta aggiornato nel senso roba come immagini e dati giochi e volevo sapere anche se c'e una guida semplice che mi spiega come fare per aggiornarlo p.s. ho il telefono gia rootato grz in anticipo per la risposta.
https://www.androidiani.com/forum/mo...modifiche.html
Questa è la guida, estremamente dettagliata, dove vengono anche evidenziati i vantaggi e i possibili inconvenienti dopo l'aggiornamento.
Comunque si, con l'aggiornamento si perdono tutti i dati presenti nella memoria interna dello smartphone, quindi conviene fare un bel backup.
Per quanto riguarda la cartella .thumbnails di cui parli, non saprei dirti...:)