Visualizzazione stampabile
-
Infatti non ne ho trovati....secondo voi é compatibile quello del g300 se riesco a trovare almeno quello?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
Ha funzionato solo dopo aver donato 99cent
Ma funziona fantasticamente!
Ho 6 mail di GMAIL con contatti in ognuna totale 1312 contatti
ne ha corretti una trentina sparsi nelle varie mail
perfetto "Contact Sync Fix"
Grazie mille!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
rbproject
Scaricate dal play store "Contact Sync Fix", io ho risolto il problema di errore di sincronizzazione con l'account google. Una volta lanciato trova e corregge tutti i contatti che possono contenere degli errori non visibili, fatto ciò la sincronizzazione funziona a meraviglia, senza dover fare nient'altro. Se ogni volta che inserite un nuovo contatto dal telefono si ripresenta il problema , rilanciate emplicemente il programma e tutto torna a funzionare.
Ciao.
-
Quote:
Nuke
Grazie mille!!!!
Figurati, non capisco perchè la donazione a me ha sempre funzionato ed attualmente continua a farlo.
-
Quote:
Nuke
Grazie mille!!!!
Figurati, non capisco perchè la donazione a me ha sempre funzionato ed attualmente continua a farlo.
-
Quote:
rbproject
Può darsi non lo abbia fatto al primo colpo per altri motivi.
Comunque 1 euro se lo sono meritati.
-
C'è nessuno?
Hai risolto o no il problema?
-
False compatibilità
Ero felice di possedere questo bel terminale... andava tutto bene fino a quando ogni volta che scarico un gioco la maggior parte delle applicazioni non partono... ora vorrei sapere.. c'è un modo per risolvere questo problema o se posso sognarmi di giocare con i nuovi giochi in uscita? Perfavore rispondete
-
Quote:
NicolasNucifora
Ero felice di possedere questo bel terminale... andava tutto bene fino a quando ogni volta che scarico un gioco la maggior parte delle applicazioni non partono... ora vorrei sapere.. c'è un modo per risolvere questo problema o se posso sognarmi di giocare con i nuovi giochi in uscita? Perfavore rispondete
Non capisco cosa intendi quando dici "ogni volta che scarico un gioco la maggior parte delle applicazioni non partono". Cioè intendi che solo quel gioco ti blocca poi tutte le applicazioni? Se è così allora il problema è solo quel gioco, che vuoi per poca ram o altro è incompatibile col cellulare...Se ho capito male prova a spiegarti meglio
-
Mi spiego meglio... in pratica la maggior parte dei giochi che risultano compatibili crashano e giochi che in precedenza partivano senza problemi, come real racing 3, adesso non funzionano più... mi sembra strano visto che alcuni giochi pesanti come modern combat 4 partono perfettamente