[quote name="NicolasNucifora" post=5574349]Mi spiego meglio... in pratica la maggior parte dei giochi che risultano compatibili crashano e giochi che in precedenza partivano senza problemi, come real racing 3, adesso non funzionano più... mi sembra strano visto che alcuni giochi pesanti come modern combat 4 partono perfettamente[/QUOTE]
Beh i problemi possono esseri vari,mi spiego:essendo la ram veramente poca è normale che alcuni giochi(per lo piu' quelli pesanti) non partano o vadano in crash,nonostante il playstore te li lasci scaricare e ti dica che sono compatibili. Per il discorso dei giochi che prima partivano ed ora non vanno potrebbe trattarsi di qualche aggiornamento a quei giochi che li ha resi momentaneamente incompatibili, a me in prima persona è capitato( poi,dopo qualche successivo aggiornamento hanno ripreso a funzionare).Potresti fare un ripristino ai dati di fabbrica (reset) facendoti prima un backup o se monti la vecchia versione del firmware mettere la B958 https://www.androidiani.com/forum/mo...le-huawei.html Per vedere che firmware monti va su Info del telefono-ultima riga.Quindi non ho una vera e propria soluzione ai tuoi problemi e nel caso non funzionasse sentiti libero di chiedere aiuto a qualcuno piu' esperto nel forum. :)