Questo succede anche a me, ho provato tante tastiere diverse e idem con tutte, le previsioni invece vanno più che bene.
Al momento utilizzo Kii Keyboard
Visualizzazione stampabile
in un mediaworld in particolare o tutti? nel sito lo vedo a 199!!
hai ragione nel volantino è a 169, sapete invece sui centri wind se si trova ancora a 159?
Sto valutando l'acquisto di questo modello ed essendo il mio primo smartphone vorrei essere certo che abbia la funzione hotspot e sia compatibile con il galaxy tab 8.9(che ho).
Per compatibile intendo che tra loro possono scambiarsi dati, ad esempio tramite wifi direct, e che il tab(solo wifi) possa sfruttare l'hotspot del g330(ammesso che ce l'abbia).
L'unica pecca è la mancanza di poter registrare video in HD. E' importante? Se ne può fare a meno? com'è la qualità di quelli standard?
Grazie
La risoluzione dei video per la fotocamera è stata recentemente migliorata da vga a fwvga con l'ultimo update di sistema (update inizialmente uscito solo per il modello brandizzato wind, non so se nel frattempo è arrivato anche per il modello no brand, chi lo ha potrebbe dire se lo ha ricevuto..)
Personalmente registro pochi video col cell avendo già una fotocamera, ma mi sembrano di buona qualità.
Per quanto riguarda la connettività?
La ricezione wifi funziona benissimo, se sul divano il galaxy tab prende a malapena una tacca questo huawei ne prende 2/3.
Il gps senza dati attivi prende più veloce di un fulmine :)