R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
La risoluzione dei video per la fotocamera è stata recentemente migliorata da vga a fwvga con l'ultimo update di sistema (update inizialmente uscito solo per il modello brandizzato wind, non so se nel frattempo è arrivato anche per il modello no brand, chi lo ha potrebbe dire se lo ha ricevuto..)
Come ho già detto in precedenza i modelli no brand non hanno ricevuto nessun aggiornamento perché erano già più aggiornati di quelli brand, ad esempio la videocamera era già fwvga. Quindi l'aggiornamento ricevuto dai brand wind è servito solo per raggiungere i modelli no brand.
Quote:
vincenzorizza
Anch'io stesso problema riguardo la correzione automatica, invece per i suggerimenti ho risolto installando SwiftKey. A parte eliminare la correzione sarebbe utile trovare una soluzione al problema..
Che versione avete brand wind o no brand?
Io a mia moglie ho preso il no brand e con tastiera stock android non ha nessun problema.
Comunque sto g330 (no brand) è proprio ha scheggia quasi quasi... :rolleyes::confused: no il mio atrix non lo mollo :D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quote:
alamd
Come ho già detto in precedenza i modelli no brand non hanno ricevuto nessun aggiornamento perché erano già più aggiornati di quelli brand, ad esempio la videocamera era già fwvga. Quindi l'aggiornamento ricevuto dai brand wind è servito solo per raggiungere i modelli no brand.
Che versione avete brand wind o no brand?
Io a mia moglie ho preso il no brand e con tastiera stock android non ha nessun problema.
Comunque sto g330 (no brand) è proprio ha scheggia quasi quasi... :rolleyes::confused: no il mio atrix non lo mollo :D:D:D:D
Eppure chi ha i no Brand ha detto di avere il numero di build della versione vecchia, la precedente alla b942, la b939 se ricordo bene.
Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk
Quote:
RedHunter117
Eppure chi ha i no Brand ha detto di avere il numero di build della versione vecchia, la precedente alla b942, la b939 se ricordo bene.
Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk
Si ma comunque più aggiornata della versione wind originale. Sono due rami differenti con build differenti.