Non sei l'unico..
Anch'io ho il tuo stesso problema.
Frontline e sixguns partono e poi tornano alla home. Mentre blood and glory parte ma nn funziona il Touch e quindi non Riesco a fare niente
Visualizzazione stampabile
Non sei l'unico..
Anch'io ho il tuo stesso problema.
Frontline e sixguns partono e poi tornano alla home. Mentre blood and glory parte ma nn funziona il Touch e quindi non Riesco a fare niente
Ora provo a riscaricare blood and legend.
Cmq ho letto su altri forum che succede quasi con tutti i giocji della glu e alcuni della gameloft
buonasera!! ho notato che quando cerco di andare nelle impostazioni delle app di fb e di tapatalk appare il messaggio che dice l'applicazione si è chiuso in modo anomalo. questo è abbastanza fastidioso perchè le notifiche arrivano solo se uso l'app mentre se non la uso non arriva niente. qualcuno mi può aiutare? ah inoltre volevo chiedere se per caso gli sviluppatori di cyanogen pubblicassero una rom per la versione mono sim del telefono io che ho la versione dual sim posso usare questa rom? GRAZIE
Ciao a tutti, cambio un po' discorso: ho scoperto da poco swapps, molto utile a mio parere ma non mi funziona sul g330...può essere dovuto al fatto che non gli ho ancora fatto il root? All'inizio pensavo fosse colpa di apex, ma invece non va nemmeno con il lancher nativo...se fate un tentativo mi fareste un gran favore!
Ciao!
Inviato dal mio Nexus 7
Preso ieri sera!! :D
Prossimamente un mio post con le varie impressioni d'uso.
Unieuro di Pisa a 179 Euro, altri 5 disponibili.
Ciao ragazzi....... Comprato ieri da Unieuro per un mio amico "neoandroidiano"!
Come potete vedere dalla mia firma ho un LG Nexus 4, prima avevo un S2, quindi mi sono divertito a paragonarlo con questi :eek:
Confermo ciò che pensavo: la Huawei fa ottimi terminali con rapporto qualità prezzo da paura!
Ho consigliato questa marca al mio amico e devo dire di averci visto bene!
Il terminale è veloce e fluido (leggermente inferiore ad S2) e girano senza lag particolari i principali giochi tipo Temple Run 2 e Asfalt! Belle le personalizzazioni di Huawei e touch molto reattivo e preciso!
Audio cassa esterna molto buono (meglio del Nexus 4) e velocità browser ottima!
Peccato per la ram perchè 1gb sarebbe stato perfetto!
Il mio giudizio è ottimo rapportato al prezzo e alle performance dei top di gamma a dimostrazione che il prezzo non necessariamente è sinonimo di eccellenza!
Purtroppo non è il mio altrimenti con un po di modding avrebbe raggiunto tranquillamente la qualità dell'S2!
Se non avessi preso il Nexus 4 gratis Huawei sarebbe stata la mia prima scelta!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn
Yeah!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire come si fa cambiare colore al cell? Tipo invece di avere la cassa delle notifiche in alto blue la vorrei verde.. intendo quella dove viene mostrata l'ora, la batteria etc
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Ho installato Launcher8 e GoLauncher. E mi si e' modificata la schermata di blocco nonostante ogni volta che premo il tasto HOME seleziono "Completa l'azione con: 2D Home" (non ho ancora selezionato un launcher predefinito, li stavo provando).
Adesso la schermata di blocco ha una finestra blu da scorrere verso l'alto. Come rimetto la schermata di blocco di default di Android con il cerchio e le 4 icone messe a croce?
Sul precedente Nokia 5800 usavo con piacere Nimbuzz che e' un aggregatore di chat ovvero in un unico programma avevo la chat di Gtalk, Facebook, MSN....
L'ho scaricato dal PlayStore ed installato ma una volta avviato carica un po' e poi si chiude da solo. :'(
Immagino quindi che non sia compatibile con l'Huawei G330.
Che alternative gratuite mi consigliate?
Cerco un'applicazione che gestisca le varie chat di Facebook, Skype, MSN, Gtalk.... e che si possa aprire e chiudere a piacere (non come Whatsapp che resta SEMPRE connesso in backgroud).
Su Symbian avevo provato Fring ma non era un granche', IM+ era mediocre... su Android se la cavano meglio? Ci sono app gratuite piu' performanti?
Ho appena installato questo programma dal market :) non ricordavo nemmeno di avere un account! Comunque mi si è chiusa una sola volta caricando tutti i vari contatti ma ora funziona bene, ha caricato tutto e va tranquilla! Quindi non saprei! Magari hai tanti contatti e fa fatica, però una volta caricati tutti è stabile!
Ah si?
Allora riprovo... comunque ho solo inserito il mio nome di nimbuzz, nemmeno i vari account, quindi praticamente l'ho solo avviato e cliccato su "sono gia' registrato".
idem, ho inserito nome utente e password e mentre caricava i contatti si è chiusa... l'ho riaperta e non ha dato più problemi!
Ciao a tutti. Sono in procinto di comprarmi il mio primo smartphone: sono indeciso tra huawei 330 e sony xperia u (o sole). Non pretendo cose eccezionali, ma sarebbe fondamentale una buona navigazione internet e gestione del tethering. Leggendo sul forum ho notato che i sony non supportano questa funzionalità con operatori diversi da quello che marchia il telefono. Il tutto sarebbe risolvibile con una rom che però invaliderebbe la garanzia. L'huawei ha problemi analoghi?
Grazie!
Salve, io l'ho acquistato oggi ed è il terzo Huawei..prima ideos, poi vision ed ora ascend.
Volevo sapere quali funzioni ha il led delle notifiche (non presente ad esempio nel vision) ovvero se può essere settato con diverse colorazioni/lampeggi per sms, mail, chiamate perse, ecc. ecc
Paolo hai varie soluzioni da vagliare secondo me:
1) G330 se vuoi un cellulare da 4" con SD, ma senza grande fuzionalità Video/Foto e senza supporto SW perché vuoi aspettare qualche custom ROM.
2) Xperia U se vuoi un cellulare piccolo 3.5" senza SD con una migliore videocamera, un supporto SW un pelino migliore e un design ricercato (dove ricercato significa: "c'è a chi piace e c'è a chi fa cagare, a me fa cagare e soprattuto il materiale della base in gomma si spella perché il designer è proprio un genio")
3) Galaxy Nexus per avere un HW più potente (non per questo migliore dato che secondo me la samsung fa solo porcherie), un supporto SW senza paragoni e se puoi spendere 90 euro di più.
Ciao, guarda se è il primo smartphone ti consiglio il g330, abbastanza fluido, caricamento di un sito come "La repubblica" in 3-4 secondi, fluidità sul browser buona.
La fotocamera per essere una 5 megapixel fa foto davvero belle. L'unico difetto di questo telefono è la ram (512), quindi appena scaricherai qualche app tenterà a fare qualche piccolo scatto, ma nessun problema; ti basta infatti scaricare un launcher differente da quello di serie. Io uso holo launcher, che tra l'altro mantiene l'estetica di ICS e il telefono anche con 10-15 app va fluido. Anche perchè il prezzo è davvero ottimo..
Il led si può impostare solo scaricando applicazioni specifiche, altrimenti fa verde le notifiche varie, blu chiamate perse, viola yahoo mail, arancione puzzle, posso arancio verde durante la ricarica è poi boh
Per hotspot nessun problema
Io uso Holo launcher, mantiene tema ICS è velocizza il telefono, in pratica si ha lo stesso tema e telefono, però tutto più fluido.
Ho scaricato Launcher8 ed è davvero molto bella l'interfaccia windows.. questione di gusti.
L'avevo già chiesto anche io!! ;)
Ecco la discussione: https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-g330.html
Confermo che Waze crasha. :(
Ho trovato una versione funzionante! Testata personalmente eccola: com.sygic.aura.44.apk (10,59 MB) - uploaded.to
Sull'Huawei G330 sono presenti 2 tastiere preinstallate:
- Metodo d'input Huawei
- Tastiera Android Italiano
La "Metodo d'input Huawei" non é malaccio, predice le parole abbastanza correttamente ed ha il tasto sulla destra che apre una finestra con parecchie alternative alla parola che si sta componendo. Le parole più usate vengono suggerite per prime.
Ha anche la versione 4x3 con T9 ma purtroppo tale versione di tastiera compare solo selezionando la lingua inglese.
Di difetto ha che é poco tollerante agli errori di digitazione: se si sbaglia una lettera spesso si deve riscrivere la parola dall'inizio.
La "Tastiera Android Italiano" é più tollerante agli errori così spesso suggerisce la parola corretta anche se é stata sbagliata qualche lettera. Inoltre ha già diversi segni di punteggiatura che appaiono pronti per l'inserimento non appena si é finito di digitare una parola. Comodissima la possibilità di premere lo spazio ed inserire la parola evidenziata già perfettamente formata nonostante non si siano ancora digitate tutte le lettere.
C'é però un problema per entrambe le tastiere: gli apostrofi!!
Se si deve scrivere "c'é, l'altro, po', un'ora... " si deve passare da una schermata all'altra, dalle lettere della qwerty alla pagina dei simboli e tenere i tasti premuti a lungo per ottenere magari le parole accentate.
Ho provato ad inserire a mano le parole con apostrofo nel dizionario del telefono ma non é cambiato molto.
La tastiera Huawei contiene tra i vari suggerimenti anche le parole un', all' però mancano l', c', po' e comunque la predizione delle parole forse é un po' peggiore, non mette le maiuscole dopo i segni di punteggiatura... boh, non mi so decidere.
Voi che tastiera usate?
Quale mi consigliate? Gratuite se possibile!! ;)
Io uso Hacker keyboard e migliore.
Io uso questa... E quella dell' experia
In più il T9 è aggiornato ;-)
Io le ho eliminate entrambe ed uso Swiftkey!
Io uso A.I. Type e mi trovo benissimo. Largamente configurabile puoi scegliere fra vari tipi di tastiera fra cui il tema iPhone. Io uso quella standard che mi sembra la più completa.
io usavo swiftkey flow però laggava troppo e quindi sono passata allla tastiera della sogou che è molto leggera ed ha molto opzioni all'interno
a me funziona regolarmente nessun problema
Funziona regolarmente quello che scarichi da PLAY...
Holo launcher versione ICS