Provato, è normale che faccia cosi non è il massimo la videocamera, tanto meno la fotocamera..
Anche a voi il cell scalda parecchio giocando o usandolo con applicazioni anche dopo 10 min?
non ho mai avuto uno smartphone quindi non so
Visualizzazione stampabile
Provato, è normale che faccia cosi non è il massimo la videocamera, tanto meno la fotocamera..
Anche a voi il cell scalda parecchio giocando o usandolo con applicazioni anche dopo 10 min?
non ho mai avuto uno smartphone quindi non so
Ho trovato questo cell da Unieuro a 180 euro, che dite? Lo prendo? Per me sarebbe perfetto visto le sue caratteristiche ;) A custom rom come siamo messi?
Ma la batteria quanti gg dura con uso normale senza navigare troppo, io non ci navigo, magari solo qualche minuto al gg..
Io usando la navigazione solo qualche volta al giorno, disattivando ogni volta la connessione dati e il gps, tenendolo comunque acceso tutta la notte (col risparmio energetico attivo sempre) sono riuscito a farla durare due giorni e mezzo...direi che non è affatto male...
Tranquillo io lo ho da una settimana è una bomba..ovviamente per me e per quello che ci faccio..cioè tutto ahahah
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ragazzi, io l'ho comprato un paio di giorni fa... E' un buon cellulare contando il prezzo (199 ma 70€ con l'abbonamento wind)... Funziona tutto benissimo, a parte il fatto che ogni tanto si riavvia da solo (2/3 volte al giorno) e mi richiede il pin. Premetto che è la versione brandizzata wind e ho fatto solo un aggiornamento ufficiale, sempre wind, che mi ha suggerito il cell in automatico (credo che si tratti del normale aggiornamento di cui si è parlato già nelle pagine precedenti).
E' successo anche a voi? Da cosa può dipendere? Non ho installato nulla di strano, solo app tipo facebook, whatsapp, viber, route66 e non lo metto nemmeno troppo sotto stress a livello di RAM. Provo a ripristinare o lo riporto indietro?