Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gingleman
Ciao a tutti.
Io ho la versione brandizzata Wind. Ho effettuato solo l'aggiornamento ufficiale.
Noto un'incredibile lentezza nell'aprire le applicazioni , anche quelle base come "contatti" e "messaggi". Oltretutto l'applicazione dei contatti si blocca spesso in fase di aggiornamento dati e mi ributta in home. Potrebbe essere un problema dovuto all'aggiornamento? non mi sembrano problemi hardware, o sbaglio?
Grazie in anticipo
Sul mio non noto alcuna lentezza, č brand Wind ed ho fatto l'aggiornamento ufficiale
-
Quote:
gnolone
Sul mio non noto alcuna lentezza, č brand Wind ed ho fatto l'aggiornamento ufficiale
Acc... Ma un factory reset puo' essere una soluzione? Mi pare strano possa essere un problema di ram.
La mia sfiga č stato aggiornarlo subito : in questo modo non posso neanche capire se nel mio caso l'update č stato deleterio per chissā quale motivo
-
Quote:
gingleman
Acc... Ma un factory reset puo' essere una soluzione? Mi pare strano possa essere un problema di ram.
La mia sfiga č stato aggiornarlo subito : in questo modo non posso neanche capire se nel mio caso l'update č stato deleterio per chissā quale motivo
Su questo non posso aiutarti, anche io ho aggiornato subito il tel (appena acceso praticamente!)
-
Quote:
gingleman
si il factory reset potrebbe risolvere il problema, dato che riporta alle condizioni di fabbrica il device. Occhio che perdi tutto :)
-
Quote:
gnolone
Su questo non posso aiutarti, anche io ho aggiornato subito il tel (appena acceso praticamente!)
che aggiornamento software avete fatto?
Sul mio (no wind) non mi ha notificato nulla.
-
Quote:
artic80
si il factory reset potrebbe risolvere il problema, dato che riporta alle condizioni di fabbrica il device. Occhio che perdi tutto :)
I know... Faro' accurato backup prima di iniziare... Speriamo bene, l'acquisto č di prima di Natale, quindi mi sa che in caso di un'eventuale problema hardware finirebbe dritto in assistenza... senza cambio
-
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
Lo faceva anche a me, ho risolto forzando la modalitā 2G, cosė da risparmiare anche batteria.
Il fatto č che se lo metto in 2g perde la linea tre (ho sim 3)e mi diventa Tim.. (va in roaming e appare la r vicino alle bande di ricezione del segnale) quindi credo che tutto il traffico dati me lo fanno pagare e non rientra nell 'abbonamento... o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
zarcis
L'aggiornamento č solo per i brand Wind
-
Quote:
Originariamente inviato da zarcis
Per zarcis (non riesco a quotare dalla app androidiani)... l 'aggiornamento appare solo nei modelli Wind, perché nelle versioni no brand č giā incluso.. come č stato detto nelle pagine precedenti.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
dangi89
Per zarcis (non riesco a quotare dalla app androidiani)... l 'aggiornamento appare solo nei modelli Wind, perché nelle versioni no brand č giā incluso.. come č stato detto nelle pagine precedenti.
grazie 1000