Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gingleman
Ciao a tutti.
Io ho la versione brandizzata Wind. Ho effettuato solo l'aggiornamento ufficiale.
Noto un'incredibile lentezza nell'aprire le applicazioni , anche quelle base come "contatti" e "messaggi". Oltretutto l'applicazione dei contatti si blocca spesso in fase di aggiornamento dati e mi ributta in home. Potrebbe essere un problema dovuto all'aggiornamento? non mi sembrano problemi hardware, o sbaglio?
Grazie in anticipo
Sul mio non noto alcuna lentezza, č brand Wind ed ho fatto l'aggiornamento ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnolone
Sul mio non noto alcuna lentezza, č brand Wind ed ho fatto l'aggiornamento ufficiale
Acc... Ma un factory reset puo' essere una soluzione? Mi pare strano possa essere un problema di ram.
La mia sfiga č stato aggiornarlo subito : in questo modo non posso neanche capire se nel mio caso l'update č stato deleterio per chissā quale motivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gingleman
Acc... Ma un factory reset puo' essere una soluzione? Mi pare strano possa essere un problema di ram.
La mia sfiga č stato aggiornarlo subito : in questo modo non posso neanche capire se nel mio caso l'update č stato deleterio per chissā quale motivo
Su questo non posso aiutarti, anche io ho aggiornato subito il tel (appena acceso praticamente!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gingleman
Acc... Ma un factory reset puo' essere una soluzione? Mi pare strano possa essere un problema di ram.
La mia sfiga č stato aggiornarlo subito : in questo modo non posso neanche capire se nel mio caso l'update č stato deleterio per chissā quale motivo
si il factory reset potrebbe risolvere il problema, dato che riporta alle condizioni di fabbrica il device. Occhio che perdi tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnolone
Su questo non posso aiutarti, anche io ho aggiornato subito il tel (appena acceso praticamente!)
che aggiornamento software avete fatto?
Sul mio (no wind) non mi ha notificato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
si il factory reset potrebbe risolvere il problema, dato che riporta alle condizioni di fabbrica il device. Occhio che perdi tutto :)
I know... Faro' accurato backup prima di iniziare... Speriamo bene, l'acquisto č di prima di Natale, quindi mi sa che in caso di un'eventuale problema hardware finirebbe dritto in assistenza... senza cambio
-
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
Lo faceva anche a me, ho risolto forzando la modalitā 2G, cosė da risparmiare anche batteria.
Il fatto č che se lo metto in 2g perde la linea tre (ho sim 3)e mi diventa Tim.. (va in roaming e appare la r vicino alle bande di ricezione del segnale) quindi credo che tutto il traffico dati me lo fanno pagare e non rientra nell 'abbonamento... o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarcis
che aggiornamento software avete fatto?
Sul mio (no wind) non mi ha notificato nulla.
L'aggiornamento č solo per i brand Wind
-
Quote:
Originariamente inviato da zarcis
che aggiornamento software avete fatto?
Sul mio (no wind) non mi ha notificato nulla.
Per zarcis (non riesco a quotare dalla app androidiani)... l 'aggiornamento appare solo nei modelli Wind, perché nelle versioni no brand č giā incluso.. come č stato detto nelle pagine precedenti.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangi89
Per zarcis (non riesco a quotare dalla app androidiani)... l 'aggiornamento appare solo nei modelli Wind, perché nelle versioni no brand č giā incluso.. come č stato detto nelle pagine precedenti.
grazie 1000