Solo per le applicazioni che trovi preinstallate nel telefono al momento dell'acquisto, non vale per quelle nuove che installi tu.
Visualizzazione stampabile
Quali funzionalità ha in più Jelly Bean?
Ce n'è davvero bisogno?
Ho paura che se faranno come per il Galaxy S2 o vari Xperia che rilasciano frettolosamente gli aggiornamenti di Android giusto per accontentare gli utenti e poi il telefono inizia a piantarsi..... poi è peggio!!! Tanto vale restare alla 4.0.4 con cui è nato.
Confermo, però a me piaceva più come mostrava le pagine prima.. immagino non si possa avere tutto
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Prova a chiedere dove lo hai preso :confused:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Pakus ti posso dire che a volte nella vita ci vuole culo, eh! Non è detto che un Xperia U non ti avrebbe dato problemi! I problemi da te elencati non sono presenti in ogni g330 ma nel tuo, il che fa di te un ragazzo molto sfortunato XD ahimé in fatto di assistenza tutte le compagnie sono delle fregature! Di certo non te lo cambiano e spesso te li riportano com'erano!
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con istagram, il mio problema consiste nel caricamento foto che non avviene riportandomi nella schermata precendente al caricamento (o in galleria o nell'app).
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare con questa grana!!
Grazie
correggo la versione è la 3.5.3
N.O.V.A. 3 Mod - Huawei G330 v1.0.5 Risolto problema Schermo Nero
http://www.youtube.com/watch?v=BMfaF...ature=youtu.be
Real racing 3 ho modificato le texture Hide Full con tutti effetti di tegra 3.Questo gioco e gratis su Market, vi preparo una versione e posto qua sul Forum - Full tegra 3 offline e online, comunque io gia la uso da mo,non potevo informarvi perche mi hanno banato se non fanno altra volta vedete la mia versione qua su forum .
Ciao@deiwid63Allegato 62431
Huawei G300 Compatibilita con Sixasixs JoyPad PS3
http://www.youtube.com/watch?v=WGJiXwdAZ1E&feature=youtu.be
P.S@deiwid63Allegato 62441
Sul fatto della sfortuna ti do' ragione ne ho molta :D vabbè ormai mi sono abituato al fastidio dell'altoparlante e ai 3 Led lampeggianti stile luci di natale rotfl per il resto a me piace sto cell belle foto e molto fluido sono solo questi fastidi che ti fanno incazzare :O
SwiftKey tutta la vita
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Anche a me succede la stessa identica cosa. Non so perchè. Ho aggiornato il cell con l'ultima versione software ufficiale. Prima non succedeva, non so se dipende da questo.
Te anche hai aggiornato il cell all'ultima versione?
modifica:
Ho trovato questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/hu...di-un-app.html
seconda modifica:
Risolto scaricando l'app da google cercando la versione 3.3.3, che a quanto pare è l'ultima funzionante.
Io mi trovo benissimo con TouchPal, è pure gratis senza pubblicità
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Buongiorno gente!
È da ieri sera che sto cercando di installare l'aggiornamento di Chrome, ma non mi è permesso perché non ho abbastanza spazio di archiviazione....
Ho tutte le applicazioni installate sulla sd esterna, ho svuotato la cache , che altro devo fare??? -__-
Identica situazione anche per me!
si si anchio ho fatto l'aggiornamento del cell (no brand) e tramite il sito di Prince pensavo di aver risolto ma poi mi ha detto che dovevo perforza avere/fare il root; infatti ora sto sclerando dietro al bootloader.
Per fare Root non devi togliere per forza Bootloader.
Problema noto, ne stavamo già parlando qui https://www.androidiani.com/forum/hu...fficiente.html
Per qualche oscuro motivo hanno dedicato solo 600 MB di spazio per le applicazioni e come se non bastasse inizia a dare quell'errore già quando hai meno di 100 MB liberi.
Per il root questa è la procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...ituazione.html
Poi con titanium backup cancelli la dalvik cache.
Non temere non è così complicato, anzi credimi!
segui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...01c00b958.html
per il root ti basta scaricare l'archivio metterlo nella sd e far partire l'aggiornamento, poi con unlock root esegui il root. Questo puoi farlo anche col bootloader sbloccato. Anche se ti consiglio, come già detto, di sbloccarlo
ok, ma quindi mi conviene fare prima il root e dopo sbloccarlo o è indifferente? perchè io ora sto provando, senza successo, a sbloccarmelo e dopo pensavo di fare il root.
anche perchè non sono molto bravo in queste cose e mi sembra molto più facile fare prima il bootloader e nel frattempo spero di prenderci un po' la mano con questa "nuova" tecnologia (almeno per me) :D
Io ho risolto così: fatto il root, creato una partizione ext3 di 1gb dedicata ai programmi sulla scheda SD, installato link2sd e spostato molti dei programmi nella partizione dedicata.
A differenza del comando "sposta su SD" in cui solo una parte viene effettivamente spostata, con l'app link2sd si può creare un link, un collegamento con il programma che può essere spostato interamente nella partizione creata.
Per partizionare la sd ho usato "mini tool partition wizard", scaricabile liberamente. Una volta installato link2sd occorre creare uno script, con l'apposito comando nelle impostazioni dell'app, per abilitare la partizione creata. Poi si possono spostare tutti i programmi che si ritiene opportuno con il comando "crea collegamento".
Come con titanium backup anche con link2sd le applicazioni si possono congelare, disattivare, eliminare, cancellare la dalvik cache, ecc.........
dimenticavo...il telefono è rinato!
eh....mi sa che PRIMA o poi dovrò cimentarmici pure io!
Ma c'è il rischio di mandare in malora il telefono, o è comunque reversibile?
(ma se io levo dalle balle chrome??? ho scaricato firefox, stamattina! E' migliore?)
Alessiaccio, non è facile affermare in assoluto qual'è il browser migliore...io ne uso tre, quello stock, chrome e opera, dipende cosa devo visualizzare...
Ad esempio opera gestisce benissimo il ridimensionamento del testo, chrome mi permette di visualizzare contenuti che magari non riesco con gli altri, lo stesso mi succede con il browser stock
Ciao a tutti,
chi di voi ha acquistato la fascia da braccio per il nostro amato g330?
Esiste un modello specifico della Huawei o si trovano dei prodotti universali su ebay?
Grazie in anticipo, ciao! :)
Se può essere utile riporto la mia esperienza.
Nella external_sd avevo la cartella video già indicizzata nel senso che cliccando sull'app video mi vedeva il contenuto ... ho creato successivamente un file .nomedia ... riavviato il cell ... aperto l'app video e come per magia non avevo più i video
Non credo facciano cose dedicate per un telefono di fascia media e poco diffuso come il nostro....
Ragazzi, ho un problema. Avevo la versione 1.0.2 di questo gioco (Ice Rage) ed era fantastico. Ora che lo hanno aggiornato dopo che parte per pochissimi secondi crasha! Se qualcuno ha questo gioco, gli succede lo stesso o funziona bene? Grazie
bè io ho ordinato questa
Sport Armband Pouch Case for Huawei U8825D Ascend G330D C8812 Glossy U8951D G510
US $4,99
Circa EUR 3,86
Spedizione gratuita, ordinata ieri sera e stanotte mi è già arrivata l'email per l'avvenuta spedizione.
Vi terrò aggiornati
Ciao e grazie
Carina, ma se vado a correre con quell'ambaradan sul braccio poi mi rimane un'enorme chiazza non abbronzata rotfl
Quote:
Originariamente inviato da JKucka
A me funziona bene la 1.0.3 ;)
Penso ce ne saranno di dimensioni universali non per un determinato cell...facci sapere come va ;)
Ho notato che mi crashano tutti i giochi! Secondo voi è necessario un HARD RESET?