Visualizzazione stampabile
-
Se mi dici dove trovarlo sono lieto di aiutarti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
HiSuite Daemon.
Io ho installato la suite sul Mac ma non ho la connessione USB, e ho bisogno del file APK per potermi connettere via Wi-Fi...
Dalla tua descrizione noto che hai il root..come ci sei riuscito se abbiamo il bootloader bloccato??
Ho provato a scaricarlo dal sito huawei ma mi dice page not found..in questo momento sto odiando il computer!
-
Quote:
paolsat
Se mi dici dove trovarlo sono lieto di aiutarti..
Hai installato la suite?
-
No ti ho dett che sia per il link che mi hai dato tu sia il file che mi compare quando lo collego non funzionano e quindi non so come fare per questa suite..ho provato a scaricartelo da huawei ma mi dice page not found al momento dell'apertura della pagina di installazione..
-
Quote:
paolsat
No ti ho dett che sia per il link che mi hai dato tu sia il file che mi compare quando lo collego non funzionano e quindi non so come fare per questa suite..ho provato a scaricartelo da huawei ma mi dice page not found al momento dell'apertura della pagina di installazione..
Io l'ho installata, č una strafigata :)
-
Anche io. E' fatta molto bene! Molto pių di marche blasonate.
-
Quote:
djgipos
Anche io. E' fatta molto bene! Molto pių di marche blasonate.
Oltretutto intelligentemente hanno inserito i driver per Windows direttamente all'interno del telefono, cosė li installa in automatico...La Samsung questa cosa non la fa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da grissom
Quote:
Salve a tutti,vi chiedo aiuto,non funziona bene whatsapp,e' ormai una settimana che ho comprato questo tel alla morosa ma non sono riuscito a risolvere.
Cioe non mi arrivano i messaggi quando il display e' spento,ma ho lasciato attivo il traffico dati in background.
Ho gia provato a reinstallare l'app da capo ma non cambia nulla.magari mi sfugge qualcosa.
Vi ringrazio tutti in anticipo!!Grazie ancora
Inviato dal mio GT-P7300 usando androidianiapp
Ciao prova a vedere se la sincronia č attiva, magari per qualche stano motivo si č disattivata.
Inviato dal mio HUAWEI G330.
Sincronizzazione attiva,il fatto e che non c'e' una regola fissa,ora ogni tanto va ognittanto no,in compenso fanno uguale gmail e il resto.
Comincio a pensare possa essere da restituire,sole che tutto il resto e' perfetto.
Inviato dal mio GT-P7300 usando androidianiapp
-
1 allegato(i)
Quote:
djpredator17
Oltretutto intelligentemente hanno inserito i driver per Windows direttamente all'interno del telefono, cosė li installa in automatico...La Samsung questa cosa non la fa :)
cavolo con tutte le madonne che ho tirato per collegare la prima volta il tablet samsung a kies e adesso voila inserisco usb al pc e hisuite del huawei lo riconosce al volo stima totale per questo brand e questo spettacolare applicazione :D:D:D:D
Allegato 41221
-
Mi auto quoto quando dicevo "molto meglio di marche pių blasonate".