Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochandroid
per quello che ne so non è possibile scegliere dove installare un'applicazione, puoi solo spostare l'app sulla sd dopo aver fatto l'installazione andando in impostazioni-applicazioni-app che vuoi spostare-sposta su scheda sd(comando non disponibile per tutte le app, infatti diverse app,tipo facebook,whatsapp,androidiani app...,non possono essere spostate su sd)
Ho provato a spostare, con quella funzione, qualche gioco da micro sd a cell, dice di averlo spostato ma invece rimane tutto sulla micro sd, boh.
Quote:
Originariamente inviato da
molkaan
io ho installato GO Launcher e a quel punto si possono creare cartelle per organizzare le app, sia sulla "fuori", sulla schermata home, che "dentro" (c'è da dire che tra il launcher originale e GO Launcher ho preferito ripristinare il primo, poichè GO Launcher è veramente pesante...)
Lo sto provando adesso, è fantastica questa app!Proprio quello che cercavo, e anche meglio.In pratica è una nuova gui, decisamente più personalizzabile e con più funzioni, dovrebbe essere di default sul cell.Ora lo testo un pò e speriamo non rallenti anche me perché mi dispiacerebbe eliminarlo.
Altra cosa, da stamattina ho eliminato l'antivirus (avast) e la batteria sembra averne guadagnato.Devo ammettere che mi sto divertendo non poco con questo cell :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Ah okk...l'ho trovato ora sul sito unieuro no brand a 199 e prenderò quello ma ho visto che è proprio minima quindi volendo si può prendere anche quello wind..grazie ;)
Figurati di niente..però esiste sempre il tasto thanks per i ringraziamenti;)...ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Ho provato a spostare, con quella funzione, qualche gioco da micro sd a cell, dice di averlo spostato ma invece rimane tutto sulla micro sd, boh.
scusa, ma quando tu dici spostare tutto da sd a cell, intendi il file .apk? perchè se è così credo che quello non si sposti con quel comando, ma piuttosto utilizzando un gestore file..
-
No intendo proprio i file della app, quelli che di solito sono in android/data.Più tardi provo a spostarli manualmente con il gestore file e vediamo se va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molkaan
ok, prima "magagna"... mea culpa, in effetti, però... mi è caduto (sigh) dalla tasca e non va più la vibrazione :\ in realtà volevo disabilitarla, ma questa privazione forzata mi fa innervosire :D che dire, delicato l'amico... :|
aggiornamento: mi è caduto di nuovo (sono un leso, mi rendo conto :D)... e ora la vibrazione funziona di nuovo xD
-
Haha molkaan nel tuo essere imbranato (senza offesa), sei stato fortunato :-)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
AHaha eh già.... novità riguardante il root???
-
Ciao raga..ma secondo voi il volume di questo terminale non è basso? io ascoltando la musica con volume al massimo, ottengo un suono normale,mentre prima col galaxy ace il volume al massimo era molto più forte.
-
Ciao ragazzi si sa nulla sull'aggiornamento a jelly bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gosomy
Ciao ragazzi si sa nulla sull'aggiornamento a jelly bean?
Niente per ora, ma arriverà quasi sicuramente in futuro.