La sveglia da spento funziona... io ho impostato la modalità avvio veloce e si è accesso qualche secondo prima di suonare!!!
Ho un telefono brand wind, e non saprei dirvi se dipenda anche da questo oppure no.
Visualizzazione stampabile
La sveglia da spento funziona... io ho impostato la modalità avvio veloce e si è accesso qualche secondo prima di suonare!!!
Ho un telefono brand wind, e non saprei dirvi se dipenda anche da questo oppure no.
ho riprovato mettendo un lasso di tempo maggiore ad un minuto e funziona con avvio veloce inserito..grazie artic ;)
grazie mille per le veloci risposte ... credo che appena potrò andrò a prenderlo :) .
Ragazzi io oggi scrivendo dei messaggi delle volte il touch non riconosceva il tocco e dovevo premere tante volte sulla lettera..il che è fastidiosissimo! cosa può essere??:( lo fa solo da oggi e ho guardato ed'è il touch in generale non solo nei messaggi..ad esempio tocco un'icona e non si seleziona :(
EDIT: può essere stata un'applicazione a creare questo?? ho installato weather live e in effetti ha iniziato da lì a dare questo problema..ora l'ho disinstallata e per ora funziona bene ;)
Consiglio vivamente di acquistarlo. Ottimo processore,batteria buona,design molto elegante,fotocamera discreta(ma per le foto c'è la macchina fotografica no?),prezzo strabiliante.
Acquistato a 169 euro,in offerta da MediaWorld.
Quote:
Originariamente inviato da promet
Si hai ragione promet è stata per forza quell'applicazione..l'ho reinstallata e lo ha nuovamente fatto e la ram stava sui 70 liberi:/ peccato era carina..avete qualche app da consigliare per il meteo con un buon widget?? L'applicazione meteo che abbiamo è carina ma c'è il sole fisso:/
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io l'ho preso Sabato, ma mi sono persa l offerta di media world per qualche ora e l'ho dovuto comprare da Wind a prezzo pieno..cmq ho un dubbio sulla batteria, ogni volta che lo spengo la percentuale scende di parecchio, anche del venti per cento, se lo attacco al caricatore passa anche dal 17 al 51..è normale perche è ancora nuovo(l'ho cambiato ieri per problemi con il suono) o devo tornare a farmelo cambiare?
Ps ma che è sta fissazione per il meteo? Basta guardare fuori dalla finestra :P
Quote:
Originariamente inviato da Meois
Può dipendere dalla modalità riavvio veloce? Io l'ho impostata e da spento impiega pochi secondo per l'avvio. Forse rimane qualcosa attivo.
Farò caso alla percentuale della batteria