notifiche in ritardo con whatsapp
Sperando di non fare qualcosa di "illecito", apro un thread su un problema che, a quanto pare, non affligge solo me :(
In pratica, se metto il telefono in standby premendo sul tasto di accensione, le notifiche dei messaggi su whatsapp non sempre arrivano. Nonostante abbia impostato
impostazioni --> wireless e reti --> wi-Fi --> avanzate --> Mantieni sempre attivo il Wi-Fi durante la sospensione --> Sempre
è come se il telefono disabilitasse la connessione wi-fi e la riattivasse ogni tanto, con lassi di tempo variabili.
Se mi arriva una chiamata o se riattivo il display, allora arrivano immediatamente tutte le notifiche.
Ho riscontrato il problema sia con due reti wi-fi diverse, sia con la sincronizzazione attiva, sia con la sincronizzazione disattiva.
Inoltre, lo stesso problema si presenta su due ascend g330 diversi (il mio e quello di mia moglie).
Non ho installato alcuna app che possa limitare l'uso della batteria.
Thanks in advance!
R: notifiche in ritardo con whatsapp
anche a me succede ma non sempre...comunque è un problema che ho notato anche su altri telefoni di amici che ricevono i messaggi solo quando aprono whatsapp
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
abburottu
Scusate se ripropongo il post, ma magari alamd se l'è perso
:'(
Che avevi android 4.0.4 era scontato è l'unica versione disponibile. La ROM se sono no brand dovrebbe essere la V100R001WEC00B939 in "info sul telefono" è l'ultima voce.
Comunque come ti ho detto impostando da impostazioni > WiFi > avanzate > "mantieni attivo il WiFi durante la sospensione" su sempre. Non ho il problema. Prova anche a verificare se in impostazione > modalità risparmio energetico sia disabilitato. In ultimo disattiva l'avvio veloce
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2