Ho avuto questo problema della batteria la terza volta che lo ho caricato. Ora come ora non sto utilizzando nè GPS nè la Connessione Dati e non mi ha dato piu' questo problema.
Visualizzazione stampabile
Ho avuto questo problema della batteria la terza volta che lo ho caricato. Ora come ora non sto utilizzando nè GPS nè la Connessione Dati e non mi ha dato piu' questo problema.
A me sta acceso da ieri alle 8 di mattina con un uso Normale tra messaggi chiamate radio e giochi sta a 40% ancora (modalità 2 G)
Ciao ragazzi l'ho appena comprato presso negozio wind.unica nota negativa è il logo della wind un po fastidioso durante l'accensione e lo spegnimento del terminale,
qualcuno di voi ha già per caso provato a sbrandizzarlo?sapreste dirmi se c'è una guida in merito e se lo ritenete un procedimento sicuro?altra cosa Ho notato che lo schermo presenta una serie di puntini verticali. che cosa sono?ero abituato a schermi normali e sono rimasto perplesso non saprei dire se si tratta di buona O scarsa qualità.ciao a tutti e grazie ancora per le risposte
Per sbrandizzarlo immagino ci voglia il root, purtroppo per ora non disponibile per il modello mono sim(U8825-1).Per i puntini, ho aperto giusto un topic in questa sezione visto che ero preoccupato come te.Ma alla fine pare sia tutto normale, fanno parte del sistema touch screen.
Ok grazie ma non pensavo che la wind mettesse un Logo cosi invadente nella schermata di accensione.se lo avessi saputo avrei comprato il terminale online senza brand.ciao a tutti
Si anche io lo avrei preso no brand lo avessi saputo prima, anche se non c'è poi tanta roba wind dentro a dire il vero, ma alla fine mi sa che è stato meglio così, infatti è uscito il primo aggiornamento di sistema per il telefono, per ora solo per i modelli wind.Tu lo hai trovato?Per scaricarlo ti basta andare in impostazioni/info telefono/aggiornamento online.
Si trovato grazie e buone feste!
Ragazzi lascio sempre delle app aperye cm le chiudo senza andare in impostazioni? tipo fb in applicazioni me la da sempre in uso
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Aggiornamento di Giochi che funzionano bene su Huawei:
Need for Speed™ Most Wanted
FIFA 12 by EA SPORTS
Need for Speed™ Hot Pursuit
NEED FOR SPEED™ Shift
Modern Combat 4 Zero Hour -Gameloft- Non compatibile su Market
Modern Combat 3 Fallen Nation -Gameloft- Non compatibile su Market
Modern Combat 2 Black Pegasus -Gameloft- Non compatibile su Market
9MM -Gameloft- Non compatibile su Market
Backstab HD -Gameloft- Non compatibile su Market
The Adventures of Tintin -Gameloft- Non compatibile su Market
Real Racing 2
ShadowGun
Dead Space
N.O.V.A 3 -Bug grafici non Giocabile
The Dark Knight Rises Batman- Bug Grafici non Giocabile
Ho controlatto in persona tutti questi Giochi e Funzionano corettamente su Huawei tra ne N.O.V.A3 e Batman che bisogna controlare con Chanfire3D in Futuro.
Gamplay in preparazione..........
Buone Feste
Anch'io ho appena forzato la modalità 2G, non tanto per risparmiare batteria, quanto per vedere se non mi si riavvia più a random quando è in standby.
Leggendo in giro è un problema riscontrato su molti altri telefoni ed è dovuto alla rete 3G di Tim.
Auguri a tutti :)
Ragazzi qualcuno di voi non ha un abbonamento dati? (come me ) e vi fà mandare gli MMS?
Ciao ragazzi sto cercando una pellicola protettiva per il nostro ascend g330 ed ho trovato questo sito...
protectionfilms24.it
che ve ne pare?
Su ebay c'è poco ancora; avete comprato custodie e pellicole ed avreste dei consigli su dove indirizzarmi per l'acquisto?
grazie
Io ho comprato cover e pellicola venerdì scorso su eBay dall'unico venditore italiano, sto aspettando il pacco dalla posta poi ti farò sapere
Grazie non ho saputo aspettare e le ho ordinate anch io... speriamo bene sulla qualità visto che costano più di spedizione che di materiale....
Qualcuno mi potrebbe aiutare con le impostazioni audio? Ad esempio la vibrazione secondo me è bassa . Si può alzare l'intensità? Altra cosa il volume in cuffia secondo me anche al minimo si sente molto forte.....Infine che cos'è audio dts? lo vedo flaggato ma non capisco che significa.
ciao ragazzi....vorrei acquistare questo smartphone ho visto un pò ovunque le offerte e i prezzi...dite che mi convenga prenderlo alla vodafone per 189 euro oppure aspettare che escano le offerte(se escono) nei prossimi giorni? grazie ;)
siamo due.. sarei tentato ad aspettare l'epifania
WALKERDJ io l'ho preso alla wind a 159 euro, ieri pero l'ho visto a 169 ;)
Si 169 e pensa io la settimana scorsa 159 non ci credevo nemmeno io :D cmq nei centri Wind a Napoli lo trovi o a 159 o 169 penso in tutta ITALIA sia la stessa cosa
L'unico "difetto" che riscontro è la batteria che dura veramente pochissimo. Tipo: prima giornata di uso, carico a metà circa, l'ho scaricato in 2 ore. Ok, utilizzo intensivo, tanto per testare, scarica e installa mille applicazioni, guarda video, fai foto, ok.
Lo attacco alla rete nel pomeriggio, in un'oretta e mezzo circa (forse meno) va al 100%.
La sera mi tocca riattaccarlo che è scarico un'altra volta.
Ok che ce l'ho da due giorni e lo sto usando tantissimo, però mi sembra veramente che la batteria duri troppo poco.
Da considerare che lo uso a luminosità piena ed è costantemente in wifi; da considerare però pure che non uso i dati quando sono in giro, ho il gps staccato, la vibrazione off quasi per tutto (non so perché ma con chrome non me la fa togliere), che killo sempre tutte le app con Advanced Task Killer e la notte ovviamente sono in aero.
Non sono abituato ad uno smartphone del genere, non so se deve fare... ma mi sembra pochino.
Per il resto, cellulare eccelso.
Ovviamente ci sono più fattori da considerare:
- Pur essendo un cellulare dual core g330 possiede una batteria da 1500 Mah, che è pochino (comparando con S2 per esempio).
- Purtroppo, android non è un OS nel verso senso della parola... in realtà è un'applicazione che gira su linux.. o meglio lo stack di dalvik (ancghe se non è propriamente una stack machine) gira su linux, mentre le app "girano" da Dalvik (questa macchina virtuale).
In parole povere su qualsiasi smartphone/tablet/netbook android gira una o più! macchine virtuali.. che non è una cosa molto "leggera", infatti per questo gli android sono molto più laggati rispetto ai windows phone e gli iphone (anche se in Jelly Bean questo è difetto è stato nascosto, ma non eliminato, da vari project butter ecc).- Assicurati di attivare la modalità "solo 2G", visto che non usi mai mobile data, 3G/dual consuma um botto.
La situazione potrà migliorare se ci sbloccano il bootloader e quindi permettono di rootare il telefono. Potremo calibrare meglio la batteria e provare il componente chiamato "radio", responsabile del funzionamento (tra le altre cose) delle reti GSM/UMTS/LTE ecc- La luminosità alta è il nemico principale della batteria, non solo sugli smartphone, ma anche sui tablet e portatili (sugli ultimi consuma mediamente un terzo della carica). Prova a mettere la luminosità automatica, io addirittura uso un programma che mi permette di abbassare il livello di luminosità al disotto della soglia minima, sopratutto di notte (si chiama ScreenFilter).
Insomma come avevo già detto prima, si tratta di un insieme di fattori e non uno solo. Certi si possono sistemare, certi altri - no (es. come funzionano gli Android)
Avendo a casa tranne e i 3 android un iphone ed un Nokia N900, posso dire che i telefoni con il sistema operativo della google gestiscono la batteria ed altre risorse hardware molto peggio di Maemo ed iOS.
Ragazzi dopo dieci minuti di utilizzo la batteria è scesa da cento a ottanta a cosa è dovuto? Ho provato a.mettere anche il 2G ma nulla e no
Ragazzi consiglio quando caricate il cell anche se segnala il 100% staccate il caricabatteria e dopo una 10 secondi rimettetelo e fatelo stare un altro po' cmq la fascia da 100% a 90% scende in poco tempo, per il resto a me è stato un giorno fermo a 35%...
Io dopo due settimane di utilizzo riesco a far durare la batteria 1 giorno e mezzo, con i dati quasi sempre accesi. Rete solo 2g impostata e di notte lo lascio in modalità aereo.
Cicciux come ho scritto sopra anche se segnala 100% staccala e riattacca il caricabatteria per un altro po',pero' non ti aspettare che duri molto di piu' alla fine a me è sceso da 100% a 92 in 15 minuti
Non pretendiamo tropo e Dificile trovare un Buon Smartphone con sistema operativo che dura tanto la bateria. Possiamo solo aspetare che fra poco ci fanno togliere Boootloader, cosi faciamo durare un po di piu la bateria, pero miracolo non si FARA- SE NO!! CI RIMANE SOLO COMPRARE ACUMULATORE :) E METRELO DENTRO ZAINO. USATE MENO PROGRAMI INUTILI CHE MANGANO.
DIVERTITEVI STASERA E BUON CAPODANO- SCUSTAE MIO ITALIANO
Ciao@deiwid63Allegato 39160
Deiwid ma il video in cui mostri quei giochi non compatibili sul nostro cell poi lo hai fatto? :)
Salve a tutti.
Acquistato oggi presso una nota catena di elettronica.
Che dire... come prima impressione un terminale davvero notevole e nonostante provenga da un symbian S30, lo trovo intuitivo e facilissimo da usare.
Display davvero notevole e molto luminoso per chi è cecato come me.
Accensione in pochissimi secondi.
Molto veloce in internet.
Wifi ok.
Gps funziona anche in casa e in pochi secondi mi ha localizzato!! Buon per me che intendevo utilizzarlo anche come navigatore e utilizzarlo insieme all'app Sports tracker.
Giudizio anche se di poche ore, molto positivo.
Consigliato.
Si ho fatto tutto e dopo vi faccio sapere dove trovarlo
BUON CAPODANNO
Quote:
Originariamente inviato da salaros
Scusate ma volevo fare chiarezza sul punto 2:
Android è un sistema operativo vero e proprio e non come si intende dal post, un programma che gira su una fantomatica distribuzione linux. Linux è un kernel non un os (il kernel è un componente fondamentale dell'os ma non l'os stesso) . Per fare un sistema operativo serve ben altro e android ce l'ha e ovviamente non gira sulla virtual machine (è scritto in c se non sbaglio), le app girano sulla virtual machine
Grazie e scusate l'off topic
Inviato dal mio 736i usando Androidiani App
Buongiorno a tutti e innanzitutto buon anno! Sono un nuovo utente nonchè fresco (e fiero) possessore di G330.
Vi ringrazio subito perchè leggendo questo post ho già trovato moltissime informazioni utili, rimane però un piccolo problema riscontrato sul mio terminale per il quale spero possiate aiutarmi. Durante la scrittura dei messaggi, sia SMS che Whatsapp, ogni parola che scrivo viene sottolineata in rosso come se fosse sbagliata. Inoltre nello spazio sopra la tastiera in cui dovrebbero apparire suggerimenti o eventuali correzioni appare solamente la parola che sto digitando in quel momento e nient'altro. Ho già verificato che sia tutto impostato su italiano e ho passato parecchio tempo smanettando nella sezione "lingua e immissione" senza ottenere risultati. Ho cercato di modificare le impostazioni di correzione ortografica, tastiera android ecc. ma ancora nulla purtroppo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?
Grazie in anticipo
Ho il tuo stesso problema, tranne che per il suggerimento perché uso SwiftKey invece della tastiera Android.
Inviato dal mio HUAWEI G330.
Io nessun problema con SwiftKey, ma non uso whatsapp.
Comunque, volevo segnalare che da mediaworld il telefono lo hanno messo a 169 euro, da prendere al volo proprio!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2