Huawei G330 Games Gameplay N.O.V.A 3
http://www.youtube.com/watch?v=pCCB0beJ2-M
Ciao@deiwid63Allegato 43077
Visualizzazione stampabile
Huawei G330 Games Gameplay N.O.V.A 3
http://www.youtube.com/watch?v=pCCB0beJ2-M
Ciao@deiwid63Allegato 43077
sìsì, ma nell'ultimo tentativo non avevo messo alcun link, giurin giuretta! Non ho mica capito infatti perchè me l'abbiano messo in attesa...
E' una delle cose che avevo scritto nel mega post:
Io ti credo, davvero. Però ho provato con la fotocamera del nokia e non ho visto nulla. Sarà il riflesso delle luci/flash e devo riprovare con la luce del sole? Ora sono curiosa!
E sono anche curiosa di capire perchè queste app impieghino tutta sta carica... E' troppo comodo non dover usare il tasto...
Io ho il terrore dell'usura di quel tastino. Sono quelle robe bastarde che ti fanno tenere un botto di giorni il cell in assistenza e poi magari costano pure uno sproposito!
Ho acquistato questo cell, anche perchè l'analogo tasto del Nokia dava i ciocchi e mi innervosiva!
(Alexgn, mi dici per favore il nome dell'app che usi sul tuo? Con un aggiornamento Nokia aveva dato la possibilità di sbloccare i tasti con lo slide, ma per bloccarli devo sempre usare quel dannato tasto difettoso).
Già questo scricchiola dopo 1 giorno di utilizzo, figuriamoci dopo un anno...
Io uso smodatamente il normale tasto di sblocco da piú di un mese, ancora mi pare bello solido e senza scricchiolii.
Basta essere delicati e non andare a fondo corsa :D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Si ho preso la versione lite e aveva più personalizzazioni rispetto a spob, per esempio quante passate per far accendere o fare tap invece di strisciare, impostava i valori in automatico... Comunque l'ho cancellato perché mi sa che consumava un botto, a me dopo una notte mi segnava 4% schermo 4% stand byte 92% spob/spegni schermo intelligente o.o e lgs batteria mi era rimasta al di 50 senza far nulla...
Comunque ho scaricato apex, molto meglio di go layncher e ha più personalizzazioni di nova, quindi ottimo!
Una domanda ora, a qualcuno di riscalda la parte in alto della fotocamera quando usa il cellulare? Se fa così in inverno in estate che succede?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
sì, ma, se va a bagasce, poi si rischia che non si accenda più... almeno sul nokia c'è un (malefico) tasto dedicato allo screen off/on :p
Uhm... no, ma non l'ho ancora usato per chiamate... ho messo la mia sim principale solo stasera, dopo che mi è arrivato tutto (micro sd, pellicola protettiva e guscio). Da domani ci farò caso!
Si ogni tanto si riscalda, soprattutto con un utilizzo molto intenso!
Io ho segnalato il problema qua https://www.androidiani.com/forum/pr...rovazione.html ma per ora ancora nessuna risposta. :(
Il sensore di prossimita' del mio Nokia 5800, la luce infrarossi emessa e' quel bagliore rosso nel cerchio bianco.Quote:
E' una delle cose che avevo scritto nel mega post:
Io ti credo, davvero. Però ho provato con la fotocamera del nokia e non ho visto nulla. Sarà il riflesso delle luci/flash e devo riprovare con la luce del sole? Ora sono curiosa!
Per vederlo non serve scattare una foto, dovrebbe bastare inquadrare l'Huawei Ascend G330 con un altro telefono ed osservarlo attraverso il display.
Io ho scattato la foto ma solo per poterla fare vedere anche a voi.
Per controprova sappiate che si ottiene lo stesso risultato "rivelatore" inquadrando con un cellulare il telecomando della televisione mentre si preme un tasto (cambio canale, volume....). Almeno la luce che esce dal telecomando della TV riuscite a vederla?
Ovviamente i risultati migliori per questi esperimenti si hanno in condizioni di semi-oscurita' perche' la luce infrarossi emessa dal sensore di prossimita' dei telefoni e' abbastanza flebile.
Quote:
Alexgn, mi dici per favore il nome dell'app che usi sul tuo? Con un aggiornamento Nokia aveva dato la possibilità di sbloccare i tasti con lo slide, ma per bloccarli devo sempre usare quel dannato tasto difettoso.
http://p.d.ovi.com/p/g/store/1174817...k-192x192_.png
PocketLock, il blocco tasti automatico | Nokioteca - Nokia Blog
Nokia Store: Download PocketLock and many other games, wallpaper, ringtones and mobile apps on your Nokia phone
Infatti trovo molto comodo avere dei tasti touch per accedere al menu' ed alle impostazioni, cosi' almeno quelli non si usurano!Quote:
Già questo scricchiola dopo 1 giorno di utilizzo, figuriamoci dopo un anno...
Per il tasto di blocco/sblocco contavo di usare un'app che sfruttasse il sensore di prossimita' come faccio adesso sul mio Nokia 5800 Xpress Music.... e non pensavo ci sarebbero stati tutti questi problemi. :(
Due domande per tutti quelli che ne hanno acquistato uno (privo di brand, anche se non credo faccia troppissima differenza).
Anche per voi non esistono animazioni tra le finestre ed i popups di ics? (quelle del framework, per capirci)
Ma soprattutto: se volessi metterne di mie tramite Rom Toolbox Pro, considerando che ho rootato il telefono, ovviamente, quanto rischierei?
Salve a tutti! Visto che si sta discutendo in generale di questo telefono ne approfitto per farvi una domanda. Ho letto in questo thread che considerate molto buona la navigazione sul web. Purtroppo non sono riuscito a capire che browser utilizzate per navigare: io con chrome e con il browser di android mi sto trovando davvero male! In particolare chrome si è rivelato lentissimo, soprattutto nello scrolling delle pagine, nonostante il telefono sia davvero svelto per tutto il resto.
Io uso invece proprio chrome, sincronizzato con il mio pc a casa e quello in ufficio e navigo magnificamente.
Lo usavo davvero bene anche con l'LG Optimus Black che è single core... quindi con questo la mia navigazione è ottima.
In alternativa, ti posso consigliare Opera.