Non ti capita proprio di notare forti rallentamenti quando "trascini" la pagina? Intendo dire: l'animazione che segue è fluida, ma arriva con svariati millisecondi di ritardo.
Visualizzazione stampabile
Confermo sia con chrome che con quello di "serie" è tutto piuttosto fluido. Non so prova a indicare qualche sito...
Mi è sufficiente scrivere "ciccio banana" nella barra dell'indirizzo di chrome e la pagina di google con i risultati della ricerca non risponde per niente bene al trascinamento...
Prova con maxthon webrowser....io l'ho sia sul gnex che sul g330...mai problemi.
prendo questo g330 o aspetto secondo voi?
Tu hai la testa se ti dico butati ti buti la decisione e tua, la scheda tecnica trovi su Internet ogniuno di noi puo dire quello che vuole, ma la decisione sta a te, se non capisci charateristiche di questo telefono meglio che no lo prendi. Una discusione senza senso.Aggiungo con questo Rom a bordo telefono fa C.....gare bisogna cambiare kernel e tante cose compra un telefono che sostenuto da XDA, cosi non trovi problemi.
Ciao@deiwid63Allegato 43211
io uso quello di sistema che è sincronizzato con google chrome del pc :D ho tutto a portata di mano e va benissimo! Chrome invece un chiodo!
rischieresti davvero tanto! A quanto a letto qualcuno qui nel forum aveva editato il framework-res.apk brikkando il cell... e siccome non esiste la possibilità di flashare un nuovo firmware ti consiglio di tenertelo così com'è! :D
Ragazzi per caso avete trovato le pellicole? quella che avevo preso quando l'ho acquistato gia si sta scollando ahahah (pagato 1 euro è anche normale ahah )