Non è che hai scaricato qualcosa tipo juice defender?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non è che hai scaricato qualcosa tipo juice defender?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Correggo, per vedere la voce avanzate una volta cliccato su WiFi devi premere il tasto fisico con le tre linee
Ricordo di aver letto che l'aveva già impostato così.
Così come aveva tolto l'avvio veloce.
Dev'essere qualcos'altro. Forse la sincronizzazione sempre attiva (c'è un widget apposito "controllo risparmio energia", da dove puoi accendere/spegnere velocemente: wi-fi, bluetooth, gps, luminosità schermo e appunto la sincronizzazione).
Ci vorrebbe un bel paio di occhiali alla CSI.
Dop qualche giorno di utilizzo credo che mi faccia consumare un po' di più, ma non così tanto da disinstallare l'app. E' troppo comoda! Poi, col guscio di gomma cinese che ho preso per due soldi e che non ha il taglietto per il tastino, premerlo è ancora più una menata :p
Ho deciso. Me lo tengo così.
Hai provato a riprodurre l'errore su un'altra rete wifi ad esempio su quelle di lavoro/università oppure su quella di un parente?
Magari va a finire che non è colpa del telefono ma del tuo router wifi che per qualche impostazione strana di risparmio energetico o di sicurezza dopo un pò di tempo che non navighi su internet allora non invia/riceve più niente dal telefono.
Mi spiego: potrebbe essere che non accetta più i messaggi di tipo "keep alive" inviati dal telefono quando questo entra in stand-by e quindi chiude la connessione.
Quando poi sblocchi il telefono allora la connessione riparte ma perché magari viene riaperta rinegoziandola da zero!!
A quel punto torni connesso e ti arrivano le notifiche arretrate ma in realtà è una "nuova connessione" e quella vecchia il router te l'aveva chiusa.
Quando il telefono non riceve più notifiche potresti anche vedere se dal pannello di controllo del router risulta che il G330 è ancora correttamente connesso e se invia/riceve qualche byte ogni tanto oppure se non risulta più nessuna connessione attiva.
Ci stavo pensando prima, a letto!
Devo fare qualche prova/verifica sicuramente!
Dopo provo da casa di mio cugino!
Intanto grazie :)
P.S. Però nelle impostazioni del modem/router, non vedo nessun G330 connesso...
Per utilizzare il WiFi, ho cercato la connessione possibile dal telefono e c'ho messo su la chiave di cifratura, ma dal PC non vedo nulla
(non sono ferratissimo eh! Se vede pure XD )
allora aspetterò un'altra 20ina di giorni, in attesa sia di disponibilità che dei nuovi volantini, magari becco qualche offerta conveniente :D
Sto tenendo d'occhio i negozi ed i volantini pure io in attesa che la situazione si "sblocchi".
Se ci dovessero essere novità lo scriverò qui nel forum. ;)