NO, perchè avevo chiesto all'albergo e mi hanno detto che bastava connettersi, infatti il telefono mi risultava connesso al wi-fi, ma non navigava in rete...
Visualizzazione stampabile
Ciao a Tutti!!
Come intuerete dal titolo.. ho un problemone!!
Circa 10 giorni fa ho regalato il G330 al padre della mia ragazza!!
Oggi Ho dato un occhiata al telefono e non so come il menu a tendina e VUOTO!!! :bd:
non ci sono piu i tasti del WIFI, BT, GPS ecc.. ce solo Lo stato della batteria..
Preciso che Il Telefono e usato per Telefonare rotfl Nienet App strane.. o siti particolari..
Ho solo aggiarnato il tutto e installato" le cose delle Google"
Di sicuro ha smanettato qualcosa.. ma non so prorpio cosa!! :-$
AIUTO!!!!
Fai ripristino dati di fabrica nel menu di Impostazioni.
Ciao@deiwid63Allegato 43491
Forse lo ha semplicemente disattivato. Per riattivarlo vai in impostazioni, display, e attiva impostazioni di notifica.
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
Io notifiche disativavo sepre su ogni dispositivo che avevo compreso Huawei per risparmiare Ram.
Ciao@deiwid63Allegato 43512
Ragazzi ho appena installato il flash player presente QUI. Così come suggerito QUI.
Per ora pare funzionare. Tuttavia non si escludono instabilità. Raccogliamo qui eventuali commenti...
P.S.: Il link al flash non c'è versi di farlo funzionare. Ho linkato il post di deiwid63 che contiene a sua volta il link corretto. Speriamo qualcuno fixi gli script lato server...
Perfetto ho appena appurato che va con il browser stock ma non con Chrome... Qualcuno con Firefox o Opera mini/mobile?
Primo link non funziona reupload:http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
Ciao@deiwid63Allegato 43531