Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Il sito è il mio, chiunque voglia contribuire ben venga XD io cerco di mettere tutto il possibile per ottimizzare il nostro cellulare :D... comunque da quando uso setcpu ed ho ottimizzato l'uso del processore non ho più avuto riavvii nemmeno col cell sotto stress! Per quanto riguarda il segnale, a casa mia non prende mai XD ma qui non prende nessun cellulare, però fuori non ho problemi!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Il sito è il mio, chiunque voglia contribuire ben venga XD io cerco di mettere tutto il possibile per ottimizzare il nostro cellulare :D... comunque da quando uso setcpu ed ho ottimizzato l'uso del processore non ho più avuto riavvii nemmeno col cell sotto stress! Per quanto riguarda il segnale, a casa mia non prende mai XD ma qui non prende nessun cellulare, però fuori non ho problemi!
ottimo lo proverò anche io allora... magari puoi postare i tuoi settaggi? tnx
-
Quote:
wetito
ottimo lo proverò anche io allora... magari puoi postare i tuoi settaggi? tnx
i miei settaggi per setcpu?
-
Quote:
PrinceEndymion88
i miei settaggi per setcpu?
si esatto... io non è che ci ho capito molto
-
Li ho messi come commento, appena posso modifico l'articolo! :D
-
Grazie Red Hunter! Mi hai risolto il problema! :cool:
-
Scusate l'ignoranza (dopotutto sono qui per imparare), c'è un modo per sapere che frequenze usa il telefono normalmente?
Anche senza installare SetCPU?
-
Si ma devi prima abilitare i permessi di "root" sul telefono.
Quote:
Alepal
Scusate l'ignoranza (dopotutto sono qui per imparare), c'è un modo per sapere che frequenze usa il telefono normalmente?
Anche senza installare SetCPU?
-
Quote:
promet
Si ma devi prima abilitare i permessi di "root" sul telefono.
I permessi di root li ho abilitati (ho eseguito il root seguendo il topic) da dove vedo le frequenze?
-
Devi installare SetCPU dal PalyStore
Quote:
Alepal
I permessi di root li ho abilitati (ho eseguito il root seguendo il topic) da dove vedo le frequenze?