Scusate non credo che solo quello di mia moglie funzioni.
Dopo quanto tempo di inattività non ricevete più i messaggi?
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sono ripassato dove l'ho acquistato un meso e mezzo fà a Napoli Piazza Garibaldi c'era ancora..ma non a 159 cm lo pagai io ma a 169
Io non ho mai avuto quell'avvertimento... comunque quando monti sia la sd esterna che interna a qualche pc poi il cell per leggere la memoria ci sta una 20ina di minuti, quindi niente si era cancellato semplicemente il cell in quei 20 minuti ha cercato i contenuti e alla fine te li ha mostrati! Perché ci stia così tanto? Mistero...
Salve, volevo sapere se è possibile fare screenshots! Ho letto che bisogna premere Vol- e tasto accensione, ma non funziona, o forse non ci riesco io boh!
No é volume + e tasto di accensione insieme :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Si é volume - e accensione premili insieme per un secondo ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ok non so per quale strano motivo ma ora funziona XD
Io ho fatto ieri hard reset dopo tutto quello che ho fatto e ho disinstallato prima. Dopo hard reset aplicazioni disinstalati non ci sono piu, ho dovuto fare solo Root altra volta e ho notato che mi libera meglio adesso la Ram, lo consiglio a tutti quelli che hanno disinstalato app di sistema in precedenza.
Hard Reset ho fatto tramite Recovery perche su questo telefono non funziona Hard reset numerico.
Ciao@deiwid63Allegato 44568
Questa domanda starebbe bene tra le FAQ https://www.androidiani.com/forum/hu...rolla-qui.html assieme alla domanda "che tasti devo premere per fare hard reset?" e "che tasti premere per la recovery mode / download mode / tutte le altre mode che esistono?".
Tasti numerici per fare hard reset non funzionano con questo Terminale e altri gia abbiamo rinominati in precedenza.Comunque chiamando Assistenza Huawei sono obligati di inforare ogni Cliente di tasti speciali come fanno altri producenti Terminali Android, presempio Acer.
Ciao@deiwid63Allegato 44572