Sono domande fatte più volte in passato e che saranno chieste ancora in futuro quindi il mio suggerimento è copiare la domanda + risposta nel thread delle FAQ https://www.androidiani.com/forum/hu...rolla-qui.html
Visualizzazione stampabile
Sono domande fatte più volte in passato e che saranno chieste ancora in futuro quindi il mio suggerimento è copiare la domanda + risposta nel thread delle FAQ https://www.androidiani.com/forum/hu...rolla-qui.html
Buona idea allora farlo
Ciao@deiwid63Allegato 44573
ragazzi ciao....venerdì mi sono preso il telefono in questione ma c'è un particolare che non mi và......le foto sono pietose.....sfocate e c'è una montagna di colore........per il resto e un bel telefono ma a me le foto servono......anche a voi la stessa cosa?
La qualità delle foto non è eccezionale, ma basta attendere che l'autofocus faccia il suo dovere prima di scattare e la foto dovrebbe venire a fuoco. Se le condizioni di luce non sono buone, è ovvio che il dispositivo abbia più difficoltà a mettere a fuoco, anche se poi allo scatto col flash la situazione dovrebbe migliorare.
Io non lo uso molto per fotografare, ma non mi sembrava poi troppo disastroso...
Scaricate questo programa risolve tutti vostri problemi "HDR Camera+ v2.32" dal GooglePlay https://play.google.com/store/apps/d...aGRyX3BsdXMiXQ..
Ciao@deiwid63Allegato 44685
Quote:
Originariamente inviato da Pako1991
Quelle da sei non servono a niente..io son riuscito a metterne una su sei e le altre hanno fatto tutte bolle..quelle da tre non so ma se cerchi in post prima trovi la risposta ;) cmq ti sconsiglio quelle da sei sono anche sottilissime..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Prendi le Dipos e vai sul sicuro....inizialmente avevano un problemino di lunghezza ma adesso lo hanno sistemato....tra quelle che ho provato sono le migliori come rapporto qualità prezzo....se costano poco non ti aspettare un gran prodotto (quelle da sei evitale).
Se dovete comprare PELLICOLA PROTEZIONE comprate quella di Xperia Arc S e Perfetta.
Ciao@deiwid63Allegato 44747
raga....oggi c'è una bella giornata di sole dalle mie parti......fatto delle foto.....bhè.......sono orrende.....colori alle stelle,sfocate,contrasto non vi dico......lo porto di ritorno e sperando che me lo rientrano e mi prendo un bel Samsung e stop.......lo preso venerdì sera presso Marco Polo e non dovrebbero fare problemi.....spero....