Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Io lo fatto i foto e sono molto belli, mi meraviglio come scatate queste foto.Se non sai fare Fotografie puoi prendere pure Machinetta fotografica e empre fara lo stesso efetto, poi a te serve proprio questo non telefono.
Ciao@deiwid63Allegato 44757
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
Io lo fatto i foto e sono molto belli, mi meraviglio come scatate queste foto.Se non sai fare Fotografie puoi prendere pure Machinetta fotografica e empre fara lo stesso efetto, poi a te serve proprio questo non telefono.
Ciao@deiwid63
Allegato 44757
mi pubblichi quà delle foto fatte col tuo? che forse il mio a problemi? ti dico che sono stra cariche di colore le foto :P
-
Cioè sono troppo saturi i colori?
Ne puoi pubblicare qualcuna?
Sono molto curioso perché ho sempre letto che i video fatti da questo telefono sono scadenti a causa della bassa risoluzione mentre le foto dicono tutti che sono accettabili sopratutto le macro e quelle da vicino.
Ecco foto e video di prova fatti da un blogger che ha realizzato una recensione di questo Huawei Ascend G330: Video Ripresa VGA e foto 5Mpixel con Huawei Ascend G330 da batista70phone | Batista70Phone Blog
Non mi sembrano così brutte...
-
Ecco le foto di batista70
-
Quote:
Alexgn
Cioè sono troppo saturi i colori?
Ne puoi pubblicare qualcuna?
Sono molto curioso perché ho sempre letto che i video fatti da questo telefono sono scadenti a causa della bassa risoluzione mentre le foto dicono tutti che sono accettabili sopratutto le macro e quelle da vicino.
Ecco foto e video di prova fatti da un blogger che ha realizzato una recensione di questo Huawei Ascend G330:
Video Ripresa VGA e foto 5Mpixel con Huawei Ascend G330 da batista70phone | Batista70Phone Blog
Non mi sembrano così brutte...
Quote:
Alexgn
Ecco le foto di batista70
Confermo che il video non è il massimo, ma le foto (se si attende la messa a fuoco) sono di qualità medio alta, come confermano anche quelle fatte da batista70.
-
Cartella .ngmoco
Come da titolo vorrei sapere cosa è questa cartella. Dal punto che precede il nome deduco sia una cartella temporanea. Mi è balzata agli occhi perché occupa molto spazio, nel mio telefono si prende 379 MB
-
Quote:
artic80
Confermo che il video non è il massimo, ma le foto (se si attende la messa a fuoco) sono di qualità medio alta, come confermano anche quelle fatte da batista70.
Artic.....ti ringrazio mille per le foto....forse il mio aveva problemi non lo so....sta di fatto che me lo hanno rientrato e mi sono preso LG optimus l9.....eheh un altra storia
-
Quote:
l30n4rd0
Come da titolo vorrei sapere cosa è questa cartella. Dal punto che precede il nome deduco sia una cartella temporanea. Mi è balzata agli occhi perché occupa molto spazio, nel mio telefono si prende 379 MB
È sicuramente un virus che sta per distruggere il tuo telefono e conquistare la terra. Mi dispiace.
Ovviamente scherzo. Considerando le dimensioni, il fatto che è una cartella nascosta, e il nome, dopo una breve ricerca su wikipedia (ngmoco - Wikipedia, the free encyclopedia) posso dirti che contiene i dati relativi a un videogioco da te installato. All'interno di quella cartella dovresti trovarne altre o almeno un'altra col nome di quel gioco...
Facci sapere!
Edit: il punto identifica una cartella nascosta, è una notazione comune in ambiente gnu/linux o android/linux.
-
Dalla mia ricerca in google (che non si dica che non sia sforzato di cercare in internet prima di chiedere) sono apparsi 3 risultati i quali facevano riferimento a un gioco Samsung. Avendo io un Huawei e avendo installato solo 2 giochi non Samsung (Blood Brothers e Angry Birds) non mi sono preoccupato di controllare molto a fondo. In effetti la cartella l'avevo aperta e un pò spulciata, ma sono tutti file con nomi criptati e quindi senza risultato. Dopo il tuo suggerimento (nella pagina che hai linkato fa riferimento a iOS oltre che android) ho cercato di andare ancora più a fondo e ho trovato qualche file di immagine (dei .png sempre con nome criptato) che una volta aperti mi hanno ricondotto al gioco Blood Brothers.
L'equivoco principalmente è nato dal fatto che sul play store è indicato come Blood Brothers (iOS) e lo sviluppatore è MOBAGE (ngmoco non compare e anche nel sito ufficiale è abbastanza nascosto).
Conclusione
La cartella .ngmoco è una temporanea dei giochi della Mobage che occupa un quantità enorme di spazio (più ci giochi e più aumenta, evidentemente c'ho giocato troppo >.< ).
È possibile trovarla in "Impostazioni di sistema -> Memoria -> Vari"
È possibile cancellarla, non perderete i vostri progressi nel gioco! Ovviamente al riavvio del gioco verrà ricreata e verranno scaricati alcuni file. Adesso è di 22 MB, ben 357 MB in meno (devo averci giocato davvero molto >.<)
È una "cache" del gioco ma che non viene eliminata con il classico svuotamento della cache: io l'ho eliminata manualmente (non con la gomma da cancellare o con esplosivi :P )
Credo che queste conclusioni si possano applicare ai vari giochi della Mobage.
Spero che questo tread torni utile a chi cerca informazioni su questa cartella che a volte diventa un pò... obesa!
-
1 allegato(i)
Allora adesso quando Giochi ti aumentera lo spazio devi fare hard reset cosi la elimini o disinstalare questo gioco favoloso ,prima volta che sento nella vita mia che gioco poterbe fare una cosa del genere.Sto modificando Giochi da anni e mi mai capitato, meglio se lo disinstalli.
Ciao@deiwid63Allegato 44787