Il file .nomedia non funziona?
Salve gente :D in gingerbread per nascondere una cartella dalla galleria o dal lettore musicale usavo il file .nomedia! Però su questo cell sembra non funzionare... infatti ho messo il file .nomedia nella cartella del gioco Eternal Legacy ma ivideo e le icone si vedono nella galleria... soluzioni?
R: Il file .nomedia non funziona?
Purtroppo non lo so però ti posso chiedere come ti funziona eternal legacy?Io ho usato varie versioni, e quella che mi dava meno problemi si bloccava appena usavo 2 dita sul touch screen contemporaneamente. Magari fammi sapere per pm per non rischiare ,grazie :D
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
Partnership Huawei - MediaWorld
Continua la partnership Huawei - MediaWorld: a metà febbraio uscirà l'Huawei Ascend G615 che sarà venduto in esclusiva nei negozi MediaWorld e Saturn e solo in un secondo momento arriverà anche negli altri centri commerciali https://www.androidiani.com/news/hua...-a-299e-153971
Ottima notizia per tutti i clienti di Huawei perché questo probabilmente significherà anche che i negozi MediaWorld si riforniranno presto di accessori compatibili con i vari modelli di telefoni Huawei come custodie, pellicole, auricolari... e non sarà più necessario comprare solo da negozi online.
R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
Alexgn
Continua la partnership Huawei - MediaWorld: a metà febbraio uscirà l'Huawei Ascend G615 che sarà venduto in esclusiva nei negozi MediaWorld e Saturn e solo in un secondo momento arriverà anche negli altri centri commerciali
https://www.androidiani.com/news/hua...-a-299e-153971
Ottima notizia per tutti i clienti di Huawei perché questo probabilmente significherà anche che i negozi MediaWorld si riforniranno presto di accessori compatibili con i vari modelli di telefoni Huawei come custodie, pellicole, auricolari... e non sarà più necessario comprare solo da negozi online.
Come fa il redattore a dire che è un terminale di fascia media non lo so, a me pare proprio di fascia alta, a un prezzo strepitoso come al solito. Davvero complimenti a huawei, che a perer mio fa sentire come degli idioti quelli che spendono 500 e passa euro per telefoni anche peggiori. Solo non vorrei fosse troppo grande, non mi piacciono molto i telefoni a mattone, il G330 come dimensioni è perfetto imo.
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk