L'ho disinstallato da un pezzo e non ricordo di preciso quale fosse, mi pare era la versione per htc Desire. Da quanto ho letto il problema è che non è compatibile con android ics.
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L'ho disinstallato da un pezzo e non ricordo di preciso quale fosse, mi pare era la versione per htc Desire. Da quanto ho letto il problema è che non è compatibile con android ics.
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
Stavo anche io prendendo in considerazione alternative al G330 tra cui alcuni altri terminali in uscita che offrono uno schermo più ampio a fronte di una differenza di prezzo di poco più di 50 Euro.
Pensandoci bene però alcuni di questi sono stati annunciati ma chissà quando arriveranno davvero sul mercato italiano mentre io sono stanco di aspettare ed il telefono lo voglio a breve!! :D
Ma sopratutto... che me ne farei di uno schermo di oltre 4"?? Poi in tasca entrerebbe male e dovrei usarlo per forza sempre solo con 2 mani perché troppo ingombrante!!
Va a finire che la volta che lo uso con una mano sola mi scivola e cade... non ci fanno nemmeno più il buchino per infilarci il laccio da polso... :(
No, no, sono sempre più convinto che l'Huawei Ascend G330 sia il giusto compromesso, la scelta più intelligente in questo momento.
raga io mi sto convincendo sempre di più ad acquistarlo (in questi giorni in offerta a 179 euro all'expert del mio paese) ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mandato in assistenza ed eventualmente che riscontri ha avuto...
poi penso che non possa essere tanto più cinese della samsung visto che io non conosco nessuno che nn abbia mandato il suo samsung almeno una volta in assistenza per problemi di varia natura
Se da Expert dovessero averlo finito puoi andare a prenderlo da Media World dove costa 179 Euro di listino, senza che sia in offerta: HUAWEI G330 Grey
si, anche a me da lo stesso errore...
Io non ho capito una cosa.
Il telefono ripristina il database dei media presenti in memoria e per fare ciò impiega 20 minuti. Questo processo:
a) inizia in automatico, in background appena lo si stacca dal PC
b) inizia solo dopo che l'utente riapre la galleria la prima volta dopo che lo ha staccato dal PC
Fosse il caso A allora sarebbe sopportabile invece se succedesse B sarebbe davvero scocciante perché apri la galleria quando ti serve e trovi il telefono che non è pronto.
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn
Io personalmente ogni volta che stacco il cell dal pc ritrovo tutto nel giro di un minuto..forse la prima volta ci ha messo qualcosa in piú ma non di certo 20 minuti..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Uhm... in effetti 20 minuti sono stranamente tanti.
Non è che allora 20 minuti servono solo se si hanno migliaia e migliaia di file tra immagini ed mp3 conservati nella memory card?
Finora nessun problema (quasi 3 mesi)
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk HD