Il cellulare ci tiene alla tua privacy... :) potrebbe essere solo un problema dell'app facebook cmq. In realtà l'app facebook è un problema.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Hexe
Hdr camera secondo me é un ottimo programma e funziona bene..migliora la riuscita delle foto ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
scusa ma non riesco a pubblicare una nuova discussione, quindi non so dove altro scrivere, allora ho notato che quando sono in modalità silenziosa ovvero vibrazione, all'arrivo di sms il cellulare non vibra.. cosa può essere? grazie!
Ho risolto l'arcano...cercando tutt'altro! XD
Vi riporto quel che c'è scritto sul sito: Come faccio a ridurre il traffico dati?
1. Disattivare i servizi dati quando non in uso: Premere il tasto Menu, selezionare Impostazioni-> Wireless e reti-> Reti mobili, dati e deselezionare abilitato.
2. Disattivare i servizi dati quando in un ambiente Wi-Fi.
3. Nota: Per impostazione predefinita, il telefono Wi-Fi va in sleep mode quando lo schermo e’ spento.
4. Preferire l'accesso ai siti WAP invece di siti web.
5. Disabilitare la sincronizzazione dei dati di fondo: Toccare il tasto Menu, selezionare Impostazioni-> Account e sincronizzazione e deselezionare dati in background.
P.S. Qualcuno mi spiega che sono i "Servizi Dati"? Immagino sia la connessione del telefono, ma.....!
I servizi che consentono di accedere alla rete e navigare, tramite il proprio operatore telefonico. Quella è una guida per ridurre il traffico internet, banalmente i byte scaricati dalla rete.
Per fare la foto sicuramente hdr camera o hdr camera+ (versione a pagamento che ho io), ma per gli effetti posso consigliarvi Pixlr Express. È della Autodesk (ebbene sì, l'azienda produttrice di AutoCAD). Veramente un ottimo programma che ti permette di lavorare sulle foto già scattate (e anche di scattarle lui stesso).
Certo! Per non pagare la connessione, devi impostare il telefono in modo che acceda alla rete solo in wi-fi (e l'interruttore dati, quello che sta tra GPS e "ruota automaticamente" deve rimanere spento).