R: Nuovo Huawei Ascend G330
Non ho mai provato a cercare, ma non credo ce ne siano...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Quale launcher utilizzate?
come da oggetto, vorrei sapere quale launche utilizzate sul G330 per avere un idea di quale sia il migliore. Io fino a 4 giorni fa avevo aphex. Poi l'ho disinstallato perchè mi ero accorto che i riavvii del mio cellulare quando navigavo dipendevano proprio da lui! Ora ne ho uno che secondo me è ottimo. C'è l'ho da 4 giorni e il sistema fila liscio come l'olio. Si chiama LAUNCHER 8. E' sviluppato da un cinese (è questo che mi ha convinto a provarlo), e praticamente unisce in se migliori caratteristiche di android e windows phone 8. Permesonalmente i live tiles nella schermata principale li trovo veramente comodi, e anche esteticamente li preferisco alle solite icone. Il drawer invece è sempre quello android. Insomma consiglio vivamente a tutti di provarlo, io mi ci trovo benissimo
R: Quale launcher utilizzate?
Io uso nova launcher, mi trovo molto bene e non consuma ram visto che rimane sempre in background, peccato solo che non permette di modificare la disposizione delle icone nel drawer, e non capisco proprio perché, non mi pare una cosa così difficile da implementare!
Inviato dal mio Huawei G330
R: Quale launcher utilizzate?
Apex, personalizzabile(doppio tap e blocco lo schermo, comodissimo) e fluido, non mi da alcun problema.
Avevo provato anche go launcher, ma si impallava spesso. Ho usato anche nova, ma la versione free offre poche personalizzazioni rispetto a apex
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2