ma solo a me nova launcher prime ha dato problemi? Mi consumava tantissima ram il cell si era proprio piantato finché non l'ho disinstallato tornando ad apex! Con nova avevo max 20mb di ram libera ora dai 70 ai 90!
Visualizzazione stampabile
ma solo a me nova launcher prime ha dato problemi? Mi consumava tantissima ram il cell si era proprio piantato finché non l'ho disinstallato tornando ad apex! Con nova avevo max 20mb di ram libera ora dai 70 ai 90!
Uso nova free e apex pro. Dipende da come mi personalizzo il mio desktop.
Tra i due sembra più leggero apex :D
... è una proprietà inTRANSitiva
buongiorno, ho notato che quando entro in qualche sito, mi spunta un quadratino blu con il punto interrogativo. è problema di flashpalyer?
Adobe Flash Player v11.1.115.37
Zippyshare.com - Adobe Flash Player v11.1.115.37 .apk
Scaricate Boat Browser gratis da Google Play
https://play.google.com/store/apps/d...3Nlci5mcmVlIl0.
1.Andate al impostazioni di Boat Browser
2.Impostazioni Contenuti pagina
3.Attiva plug-in e spuntate Sempre attivo.
Cosi risolvete vostro problema, se questa versione vi da problemi tornate Adobe Flash Player v11.1.115.36 che trovate pagina precedente.
Ciao@deiwid63Allegato 46153
Ciao a tutti! ho appena acquistato il suddetto terminale e mi sembra davvero molto valido. Tuttavia ho dei problemi con molti giochi che non partono. Ad esempio frontline commando, contract killer zombie 2, six and guns, Blood & Glory e altri. Si installano dal market, in alcuni parte la intro e poi mi rimandano alla schermata iniziale. C'è un motivo ? Il mio cellulare è difettoso? aiutoooooo!
Per reggerli non credo... non sono potentissimi come giochi ... dead trigger lo regge alla perferzione... Attendo novità da qualcuno :D
Quello di base, ho provato go launcher ex, ma non mi è piaciuto
Io quello di default... ho provato il nova ma non mi è piaciuto!
Altri non ne ho provati
Ho alcune curiosità da newbie. ;)
I launcher che non usate li disinstallate tutti e ne lasciate solo uno?
Se lasciati installati più launcher per caso succede che tutti all'avvio si riservano un pò di RAM e così finisce che rallentano il telefono anche se il launcher selezionato da usare di default è un altro?
Dall'elenco delle applicazioni si possono disinstallare TUTTI i launcher anche senza avere permessi di root? Compreso quello di default? Ed in quel caso che fa Android senza nessun launcher??
Per reinstallare un componente non presente sul market come il launcher di default da dove lo si va a recuperare il file di installazione?