Se ora ti funzionano era proprio la mancanza di Adobe air il problema allora.Reckless racing 2 ti parte?
Inviato dal mio Huawei G330
Visualizzazione stampabile
Se ora ti funzionano era proprio la mancanza di Adobe air il problema allora.Reckless racing 2 ti parte?
Inviato dal mio Huawei G330
Ma quale adobe air non lo ustao mai con giochi ti devono funzionare senza questo e un Vampiro Mangia Ram secondo me hai problemi con tuo terminale. GPL del tuo terminale potrebe essere dannegiato ti consiglio di fare Update postato ieri da nostro colega su discusione Modding.
Ciao@deiwid63Allegato 46539
se faccio l'update perdo la garanzia
Io ho mandato un Ideos in assistenza ed è tornato con schermo graffiato, scossa schricchiolante e pieno di polvere sotto lo schermo...
Vergognoso...
Se ti si rompe cellulare e non si acende piu vai in Assistenza te lo cambaiano mica scoprono che tu hai fatto aggiornamento o Root, poi aggiornamenti uficiali si puo fare.Tu sei legato con Huawei allora se loro fanno aggiornamento tu lo puoi fare. se no vai da loro adesso e chiedi cambio di terminale peche per me e danneggiato GPL.
Ciao@deiwid63Allegato 46562
Allora ho installato frontline commando da amazon e funziona.
Non capisco perchè quello del market non parte. Quindi un problema di gpu non è sicuramente
Se ti crascha su 10 giochi non credo che sia un altro problema o non sei in grado tu di instalare corettamnte.
Prova instalare un altro gioco "Contract Killer Zombies 2" se ti crascha questo allora il telefono da cambiare.
Ciao@deiwid63Allegato 46603
Huawei Ascend G330 di nuovo disponibile da Unieuro a 180 Euro ma solo nei negozi fisici (e nemmeno in tutti :( ) infatti non si può ordinare online, l'unica opzione di acquisto disponibile è "scegli e ritira" dal negozio.
HUAWEI ASCEND G330 - Smartphone - UniEuro
Ormai è 1 mese che è scoparso dagli scaffali di MediaWorld ed Unieuro (gli unici nella mia zona che lo vendono).
Va bene che la Cina è lontana ed il viaggio per farli arrivare è lungo però.... inizio a pensare che abbiano sbagliato strada e si siano persi!! :/