Ho installato ieri launcher 8, davvero ottimo. Niente da dire l'interfaccia di Windows 8 è davvero ben fatta e funzionale
Visualizzazione stampabile
Ho installato ieri launcher 8, davvero ottimo. Niente da dire l'interfaccia di Windows 8 è davvero ben fatta e funzionale
Lo so ma hanno iniziato a venderlo dal 21 Gennaio in Cina quindi da noi chissa' se e quando arrivera' e poi 4,5" sono troppi, lo cercavo max da 4".
Ho comprato qui un G600: Far East Mobiles
soddisfatta del mio nuovo g330 :) acquistato ieri da mediaworl (gli erano appena arrivati) a 180 euro.....
l'unica cosa è che nn ha il flashplayer, ho provato ad installare quello adobe e niente ho provato con un altro ed è pieno di pubblicità che ti arriva,
ne avete uno da consigliarmi?
Hai provato a leggere nel thread intitolato "Flash Player"? https://www.androidiani.com/forum/hu...sh-player.html
Quote:
Originariamente inviato da artic80
Il widget dell'applicazione calendario..potresti cpnsigliare altre app per il calendario?? ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo chiedere innanzitutto perché non creare una sezione modding o comunque una sezione guide in modo tale da avere tutto chiaro per chi, come me, é ancora alle prime armi??
in secondo luogo vorrei sapere (dai vari post nel thread non si capisce) quali app si possono cancellare e quali no con il root..e qual'é la giusta procedura.
vi ringrazio anticipatamente e spero che da ora si iniziano a fare delle belle cose con questo cell che io personalmente amoo ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
paolsat ho apenna fatto stamattina https://www.androidiani.com/forum/hu...30-8825-i.html
Ciao@deiwid63Allegato 46724
E' un quote dalla mia guida [MODDING] G330 - Il punto della situazioneQuote:
Lista applicazioni di sistema che ho eliminato senza problemi (liberando 150MB sui ~600 disponibili):
Per eliminare queste applicazioni puoi usare Titanium Backup.Quote:
- Play Books
- Google Plus
- Google Music
- Musica+
- LatinIME.apk (la tastiera di default. ATTENZIONE: installate un'altra tastiera prima di rimuovere questa)
- Messaggi (!), attento ad installare un altro client SMS, altrimenti non riceverai più SMS (e anzi, ti darà problemi di chiusura forzata)
- Torcia
La brandizzazione Wind mi ha dato qualche problema: la cartella /system è scrivibile, ma la cartella dove è presente la brandizzazione (/cust/it/wind/) non è eliminabile né scrivibile. Provo con comandi shell da ADB e vi faccio sapere come procede la debrandizzazione.
Come rimuovere la brandizzazione Wind
Quote:
• Attivate il debug USB sul telefono
• Collegatelo al computer
Da terminale...
adb shell
su
mount -o remount, rw /cust
cd /cust/wind/it/media
mv bootanimation.zip bootanimation1.zip
mv bootanimationex.zip bootanimationex1.zip
mv shutdownanimation.zip shutdownanimation1.zip
La bootanimation è stata rimossa
cd ../app
rm DocumentsToGo.apk
Documents To Go è stato rimosso
EDIT: per rimuovere lo splashscreen Wind basta spuntare l'avvio rapido nelle impostazioni di sistema
[/B]