Ok grazie deiwid e dj se avró problemi li scriveró qua ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie deiwid e dj se avró problemi li scriveró qua ;)
io vorrei eliminare la tastiera della huawei oltre alla stock, si può, o meglio è sicuro?... ed anche tutti i files delle varie lingue! Ovviamente prima faccio sempre un backup di ogni singola app tramite adb, poi con titanium e poi disinstallo! La prudenza non è mai troppa ed io prudo, prudo tantissimo :D
Una cosa che non ho molto chiara: voi fate il backup dei dati prima di cancellarli... ma se una volta eliminati il telefono non si avvia più come fate a ripristinarli?
Oppure per "piccole" cose come la cancellazione della tastiera si avviano quasi tutti i moduli del sistema operativo e ciò è sufficiente affinché adb riesca ad interfacciarsi via USB?
Per cancellarle uso titanium giusto??
dj non ci entro nemmeno nella cartella bin XD volevo solo eliminare le varie apk relative alla tastiera di huawei ma prima volevo sapere se qualcuno aveva avuto problemi eliminandole!
Alexgn il backup con Titanium lo faccio qualora il cell diventi instabile e quindi posso ripristinare, con adb invece lo faccio perché qualora vada in bootloop basta usare i comandi di adb collegando il cell al pc e reinserire ciò che è stato cancellato :)