Mi pare che c'era un'altro utente che aveva problemi di riavvio, prova a tornare indietro di qualche pag..
Mi pare che c'era un'altro utente che aveva problemi di riavvio, prova a tornare indietro di qualche pag..
Io spegnendolo la notte con uso Normale riesco a fare 3 giorni quasi ,con un uso piu' intenso 1 giornata e mezza (sempre spegnendo)
antonyb (07-01-13)
Non ricordo bene, ma se ha letto e non c'è allora l'ho letto altrove, meglio, significa che sarà un caso isolato, prova a fare un reset e vedi che succede..
Ok grazie, io la notte lo metterò in modalità aereoplano, (così vola) per far suonare la sveglia.
Ok grazie comunque!! ora ho provato a resettarlo senza fare l'aggiornamento wind... (ancora non me l'ha chiesto.. forse l'avrà fatto in automatico... boh?!) vediamo che succede![]()
Ciao a tutti, ho appena preso il G330 bianco da mediaworld.
Le prime impressioni sono ottime! fluidità, display, molto veloce e bello.
Una stranezza: sul sito huawei italia il design della versione bianca prevede un frontale completamente bianco, invece quello che ho preso io ha il frontale nero (poi dietro è bianco).
Sapete dove posso trovare le cover in silicone per questo telefono?
E le pellicole proteggi schermo?
grazie mille.
Ciao, ho preso il G330 brand Wind un paio di giorni fa, va bene ad eccezione di un piccolo difetto:
il touch screen dei 3 tasti funzione in basso (back, home, impostazioni) è leggermente disallineato verso l'alto, in pratica la pressione del tasto funziona solo se premi sopra l'icona...è una cosa minima, pochi mm, ma l'effetto è che se premi in pieno l'icona o leggermente sotto il tap non viene recepito.
Qualcuno ha notato lo stesso problema? Per capire se può essere dovuto al software o no.....in caso lo riporto subito alla Wind e me lo faccio cambiare![]()
Ciao a tutti.
Io ho la versione brandizzata Wind. Ho effettuato solo l'aggiornamento ufficiale.
Noto un'incredibile lentezza nell'aprire le applicazioni , anche quelle base come "contatti" e "messaggi". Oltretutto l'applicazione dei contatti si blocca spesso in fase di aggiornamento dati e mi ributta in home. Potrebbe essere un problema dovuto all'aggiornamento? non mi sembrano problemi hardware, o sbaglio?
Grazie in anticipo