Originariamente inviato da
Luisyfer
io ho un no brand è il numero della versione in effetti è diverso,m ma credo semplicemente perchè la wind usa una numerazione firmware differente perchè in effetti le migliorie portate dall'upgrade dei wind erano già presenti sui no brand.
Per quanto riguarda le cover io ho preso quella in tpu della matte ed è perfetta,
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso le pellicole bhè...un altro discorso...direi drammatico.
Le ho provate diverse ed è una catastrofe.
Tutte sulla Baia:
1) Vikuti CV8 da evitare come la peste...se mettete del nastro adesivo fate prima.
2) marca sconosciuta quelle 6x sconsigliatissime, sono iper sottili e completamente inutili;
3) Savvies idem iper sottili, come quelle sopra no triplo strato, inutili;
4) Dipos, di per se sarebbero le migliori qualitativamente parlando ma...sono troppo lunghe o.O...però ho visto che sono in vendita alcune con una revision al 3/12 può darsi abbiano corretto questo problema, da provare,
5) Profi sono buone come qualità (ancora però non le ho messe) unica pecca è che non coprono la parte della fotocamera e dei sensori, sono ritagliate fino al margine inferiore.
Io alla fine ho messo sopra una Dipos che ho ritagliato seguendo il margine di una di quelle iper sottili e mi ci trovo bene.