CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 186 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I5500

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi aggiungo anche io a questa discussione in quanto sono due giorni che vi leggo assiduamente perché sono fortemente interessata ad acquistare questo nuovo smatphone! Prima di procede all’acquisto però vorrei chiedere a voi, già possessori di questo telefono, alcuni dubbietti che mi sono venuti.. (premetto che non sono una grandissima esperta di tecnologia quindi se faccio domande stupide o banali spero mi perdonerete… )

1) Non ho ben capito una cosa sulla batteria…cioè leggevo che, soprattutto all’inizio, la batteria passa molto velocemente dal 100% all’80-70% ma è un difetto di segnalazione dell’indicatore diciamo o viene realmente consumata subito? E per il resto della giornata come si comporta?

2) Lo spazio dedicato alle app è comunque sufficiente secondo voi per un uso “normale” del cell? (Vale a dire, oltre alla messaggistica, whatsapp, facebook ecc… alcune app utili quali lettura e scrittura documenti, paypal e simili…ecc.. navigatore..app di spiego…e qualche gioco…) Voi come vi siete trovati?
    Immagino comunque che la cosa risulti poi abbastanza soggettiva alle fine…ma vi spiego..io arrivo da un Samsung Corby GT-I550 con memoria interna credo sui 150 MB.. che ho rootato e usando Link2SD ho spostato tutte le app sulla micro sd…e in parte questo ha risolto i problemi di spazio… Ora questo Huawei mi pare un ottimo smartphone, soprattutto come rapporto qualità prezzo… forse è attualmente il migliore credo… l’unica cosa che però vorrei appunto evitare è di ritrovarmi a litigare con lo spazio di memoria insufficiente per tutto..

3) Terza ed ultima cosa…che magari sarà una scemata incredibile…ma…io fino ad una settimana fa non conoscevo quasi per nulla questa marca..(vi dicevo che sono aimè molto poco tecnologica ) vorrei chiedervi…è una marca affidabile.. o più soggetta magari a rotture o malfunzionameti in genere nei suoi dispositivi...?

Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà rispondermi..

2.  
    Androidiano L'avatar di promet

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Circa il punto 1, il ciclo di scarica/carica di una batteria non è mai lineare. La capacità di erogare potenza varia col livello di carica in relazione a molti fattori tecnologici. È quindi normale che il consumo non sia costante a fronte di un uso costante. A volte, viene corretto con un algoritmo ciò che l'indicatore di carica segnala, ma è un artificio per far sembrare costante il consumo, quando in realtà non lo è mai.

2) Per avere spazio a sufficienza devi gestire un po' la memoria e con una app come Link2sd spostare tutte le app possibile sulla SD altrimenti la memoria finisce presto. Ma con un minimo di accortezza è più che sufficiente.

3) È affidabile. Ho uno HUAWEI VODAFONE SMART da due anni che è caduto mille volte... e funziona ancora perfettamente, non si è mai nemmeno sbeccato. Anche al G330 ho fatto fare già un paio di voli come si deve... ed ha retto benissimo

Come dici tu, devi valutare il tutto in relazione al prezzo. Secondo me, per quello che costa, è il migliore.

Quote Originariamente inviato da AndroAle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi aggiungo anche io a questa discussione in quanto sono due giorni che vi leggo assiduamente perché sono fortemente interessata ad acquistare questo nuovo smatphone! Prima di procede all’acquisto però vorrei chiedere a voi, già possessori di questo telefono, alcuni dubbietti che mi sono venuti.. (premetto che non sono una grandissima esperta di tecnologia quindi se faccio domande stupide o banali spero mi perdonerete… )

1) Non ho ben capito una cosa sulla batteria…cioè leggevo che, soprattutto all’inizio, la batteria passa molto velocemente dal 100% all’80-70% ma è un difetto di segnalazione dell’indicatore diciamo o viene realmente consumata subito? E per il resto della giornata come si comporta?

2) Lo spazio dedicato alle app è comunque sufficiente secondo voi per un uso “normale” del cell? (Vale a dire, oltre alla messaggistica, whatsapp, facebook ecc… alcune app utili quali lettura e scrittura documenti, paypal e simili…ecc.. navigatore..app di spiego…e qualche gioco…) Voi come vi siete trovati?
    Immagino comunque che la cosa risulti poi abbastanza soggettiva alle fine…ma vi spiego..io arrivo da un Samsung Corby GT-I550 con memoria interna credo sui 150 MB.. che ho rootato e usando Link2SD ho spostato tutte le app sulla micro sd…e in parte questo ha risolto i problemi di spazio… Ora questo Huawei mi pare un ottimo smartphone, soprattutto come rapporto qualità prezzo… forse è attualmente il migliore credo… l’unica cosa che però vorrei appunto evitare è di ritrovarmi a litigare con lo spazio di memoria insufficiente per tutto..

3) Terza ed ultima cosa…che magari sarà una scemata incredibile…ma…io fino ad una settimana fa non conoscevo quasi per nulla questa marca..(vi dicevo che sono aimè molto poco tecnologica ) vorrei chiedervi…è una marca affidabile.. o più soggetta magari a rotture o malfunzionameti in genere nei suoi dispositivi...?

Samsung Galaxy Tab P1 - CyanogenMod 10.1
    Huawei Sonic - Benruv4
    Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
    Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
    Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
    Apple iPad3 - iOS7

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

- per la batteria sembrerebbe essere solo un errore di segnalazione risolvibile con un eventuale aggiornamento o con il mod, comunque non a tutti lo fa.

- Se vieni da un corby vai tranquilla che la memoria per le app è più che sufficiente, se poi le sposti su SD (non è necessario il root per farlo) è praticamente infinita.

- se usi internet in mobilità sicuro al 100% hai già un dispositivo huawei in tuo possesso. Praticamente è una marca interamente cinese leader nel settore delle telecomunicazione, la maggior parte delle antenne usate dalle compagnie di tutto il mondo per trasmettere il segnale per i nostri cellulari sono prodotte da huawei, il 90% delle chiavette USB per la connessione internet fornite dagli operatori delefonici sono huawei, molti smartphone marchiati con il nome dell'operatore telefonico sono huawei (esempio Vodafone ideos o Vodafone sonic).

Purtroppo/per fortuna, nella nostra civiltà la pubblicità è tutto ed in questo alcune case sono più brave di altre, creando delle vere e proprie mode.

Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

5. Il seguente Utente ha ringraziato alamd per il post:

deiwid63 (18-01-13)

Baby Droid L'avatar di abburottu

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A proposito di spostamenti di app sull'SD...

Ho scaricato "App 2 SD". Mi sembra una buona app, però volevo capire se, senza root, è normale che whatsapp, facebook, twitter, hisuite più tutte le app di google (oltre ad altre due che ho scaricato: Battery circle e Group ringtones) non siano spostabili...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I5500

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille per le risposte ragazzi!! Gentilissimi!!

(Alamd hai proprio ragione sulla pubblicità.. :-/)

Scusate di nuovo ma mi è appena venuta in mente un'alta domanda...e così approfitto ancora della vostra disponibilità.. A me piace molto scattare foto...di solito ho sempre la macchina fotografica con me...ma purtroppo questo non sempre è possibile.. Questo Huawei come scatta le foto? (non pretendo una cosa pazzesca...ovvio...è sempre un telefono in fin dei conti.. ma mi interesserebbe una cosa normale e carina...senza grosse pretese chiaro.. ma decente diciamo.. )

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I5500

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    A proposito di spostamenti di app sull'SD...

Ho scaricato "App 2 SD". Mi sembra una buona app, però volevo capire se, senza root, è normale che whatsapp, facebook, twitter, hisuite più tutte le app di google (oltre ad altre due che ho scaricato: Battery circle e Group ringtones) non siano spostabili...

Non vorrei dire una cavolata...ma credo che per creare il collegamento (non lo spostamento) sulla micro sd serva il root... io sul mio Corby ho fatto così...e dopo il root le ho collegate senza problemi...ma senza penso che tu possa solo spostarle...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non vorrei dire una cavolata...ma credo che per creare il collegamento (non lo spostamento) sulla micro sd serva il root... io sul mio Corby ho fatto così...e dopo il root le ho collegate senza problemi...ma senza penso che tu possa solo spostarle...
    Non sono molto ferrato su Android, però ho scaricato una app diffusissima che serve proprio a questo scopo (App 2 SD).
    Mi ha fatto spostare sull'SD il widget MyWind e App 2 SD stessa...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ne approfitto per chiedere anch'io un'altra cosa (che magari è una stupidaggine...).
    Ho provato ad associare il mio vecchio auricolare bluetooth della Nokia (BH-102), ma il g330 non lo trova nemmeno.
    Mi confermate che c'è un problema di compatibilità e che è inutile che provi ad abbinarli?
    Inoltre, avete qualche buon auricolare bluetooth low cost da consigliare?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I5500

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    Non sono molto ferrato su Android, però ho scaricato una app diffusissima che serve proprio a questo scopo (App 2 SD).
    Mi ha fatto spostare sull'SD il widget MyWind e App 2 SD stessa...
    Si...dovrebbe spostarti le app...

Io invece ho usato link2SD...e credo funzioni così.. in pratica se non hai il root puoi solo spostare le app sulla micro sd (cioè una parte della tua app rimane nel teltefono e una parte viene spostata sulla micro sd....ora io te lo spiego molto da profana...lo so perché l'ho fatto sul mio cell...poi se qualcuno di più tecnico vorrà spiegarti più in dettaglio o in maniera più "scientifica" ben venga..! )

Mentre se hai il root puo creare un collegamento...cioè spostare tutta l'app sulla micro sd...

Ragazzi se ho sbagliato correggetemi pure eh.. senza pietà.. ma credo la differenza sia questa...

Androidiano L'avatar di promet

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Fa le foto esattamente come dici tu. Non è una macchina fotografica, senza particolari pretese. Un po troppo lento lo shutter in condizioni di scarsa luminosità.

questa è una foto che ho fatto con il G330 in condizioni di luminosità un po' difficili: https://dl.dropbox.com/u/6996212/IMG...104_170057.jpg

Grazie mille per le risposte ragazzi!! Gentilissimi!!

(Alamd hai proprio ragione sulla pubblicità.. :-/)

Scusate di nuovo ma mi è appena venuta in mente un'alta domanda...e così approfitto ancora della vostra disponibilità.. A me piace molto scattare foto...di solito ho sempre la macchina fotografica con me...ma purtroppo questo non sempre è possibile.. Questo Huawei come scatta le foto? (non pretendo una cosa pazzesca...ovvio...è sempre un telefono in fin dei conti.. ma mi interesserebbe una cosa normale e carina...senza grosse pretese chiaro.. ma decente diciamo.. )
    Ultima modifica di promet; 18-01-13 alle 09:51

Samsung Galaxy Tab P1 - CyanogenMod 10.1
    Huawei Sonic - Benruv4
    Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
    Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
    Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
    Apple iPad3 - iOS7

Pagina 57 di 186 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio