Originariamente inviato da
AndroAle
Ciao a tutti

mi aggiungo anche io a questa discussione in quanto sono due giorni che vi leggo assiduamente perché sono fortemente interessata ad acquistare questo nuovo smatphone!

Prima di procede all’acquisto però vorrei chiedere a voi, già possessori di questo telefono, alcuni dubbietti che mi sono venuti.. (premetto che non sono una grandissima esperta di tecnologia quindi se faccio domande stupide o banali spero mi perdonerete…

)
1) Non ho ben capito una cosa sulla batteria…cioè leggevo che, soprattutto all’inizio, la batteria passa molto velocemente dal 100% all’80-70% ma è un difetto di segnalazione dell’indicatore diciamo o viene realmente consumata subito? E per il resto della giornata come si comporta?
2) Lo spazio dedicato alle app è comunque sufficiente secondo voi per un uso “normale” del cell? (Vale a dire, oltre alla messaggistica, whatsapp, facebook ecc… alcune app utili quali lettura e scrittura documenti, paypal e simili…ecc.. navigatore..app di spiego…e qualche gioco…) Voi come vi siete trovati?
Immagino comunque che la cosa risulti poi abbastanza soggettiva alle fine…ma vi spiego..io arrivo da un Samsung Corby GT-I550 con memoria interna credo sui 150 MB.. che ho rootato e usando Link2SD ho spostato tutte le app sulla micro sd…e in parte questo ha risolto i problemi di spazio… Ora questo Huawei mi pare un ottimo smartphone, soprattutto come rapporto qualità prezzo… forse è attualmente il migliore credo… l’unica cosa che però vorrei appunto evitare è di ritrovarmi a litigare con lo spazio di memoria insufficiente per tutto..
3) Terza ed ultima cosa…che magari sarà una scemata incredibile…ma…io fino ad una settimana fa non conoscevo quasi per nulla questa marca..(vi dicevo che sono aimè molto poco tecnologica

) vorrei chiedervi…è una marca affidabile.. o più soggetta magari a rotture o malfunzionameti in genere nei suoi dispositivi...?
Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà rispondermi..