Esatto, per legge non si può.
Comunque con il root si può cancellare direttamente il file sonoro dello scatto
Originariamente inviato da stexyn
Si infatti almeno quello..ma non vi sembra molto che la fotocamera scatti in ritardo?? Io premo e dopo due secondi si sente il suono e scatta..applicazioni cpme fotocamera ics ( nella quale si puó anche rimuovere il suono) sono molto piú veloci..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
In che senso non funziona?? non ti riconosce la voce o non parte l'applicazione?
[Root]Done it!
A partire parte è che non riconosce nulla...
Salve a tutti, sono un paio di settimane che vi leggo perché interessato a questo G330.
Ho aperto un thread sul forum di tecnologia che frequento di solito ma è andato deserto quindi... ho deciso di unirmi alla concorrenza!! :-D
SE lo comprerò (SE!! :-D ) sarà il mio primo android: per ora il telefono più performante che ho avuto è un fenomenale NOKIA 5800 Xpress Music (Symbian S60 5th Edition) che ha avuto una riuscita ottima.
Adesso però inizio ad avere voglia di cambiare e soprattutto di usare le molte nuove applicazioni di cui purtroppo le versioni per Symbian latitano.
In questo nuovo telefono della Huawei ho visto un possibile sostituto che non mi farebbe mancare niente del mio attuale 5800 tipo che avrei ancora
- GPS
- LED di notifica
- fotocamera frontale
- sensori di prossimità e luminosità
- fotocamera principale con flash da usare come torcia
- memoria espandibile
Avevo preso in considerazione altri telefoni come l'Xperia U, il Galaxy W... ma tutti avevano qualche mancanza mentre questo Huawei pare avere tutto e ad un prezzo piuttosto contenuto!!
L'unica cosa che mi frena è il marchio poco conosciuto però per quanto mi sia sforzato di trovare online recensioni negative sul G330 non ci sono riuscito quindi... vorrà dire che alla fine funziona bene anche se non ha una griff famosa stampata sopra, no? ;-)
Originariamente inviato da Viggo
Hai controllato altre app tipo registratore funziona?? O le chiamate?? Puó essere diffettato il microfono..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Root]Done it!
Ma è quello il pensiero comune di tutti! la griff, la marca non è sempre sinonimo di garanzia e purtroppo in questo libero mercato c'è tutta la concorrenza di questo mondo e vincono i più potenti (samsung,apple ecc..). la huawei (secondo un noto videorecensore su youtube) ha ottenuto lo stesso punteggio per il 2012 della Apple ossia 7.0
Questo per dirti che ti puoi fidare di un marchio come huawei..la marca è conosciuta molto all'estero ma vedi un po' qua non viene pubblicizzata o commercializzata abbastanza..chissà perchè??
Vai tranquillo..neanche io ho trovato un commento negativo per questo cellulare che complessivamente è ottimo a mio avviso..senza spenderci un sacco di soldi...e sono come tanti un fiero possessore del mio device (xperia u limitato per lo schermo piccolo e poca memoria..galaxy w processore singol core 1.4 e mai abbandonato dalla samsung in quanto è rimasto fermo a ginger..)
[Root]Done it!
Allora ho scritto al supporto ma non hanno ancora risposto.
Nel frattempo ho trovato come fare fare hard reset ( www.huaweidevice.it/faq la procedura descritta non è corretta):
1. spegnere il cell
2. togliere e rimettere la batteria
3. tenere premuto per qualche secondo power, volume su e tasto a sinistra
Quindi si presenta la seguente schermata.
Android system recovery <3e>
Android system recovery utility
1. reboot system now
2. apply update from sdcard
3. wipe data/factory reset
4. wipe cache partition
5. touchscreen firmware update
Comunque aspetto una risposta dal supporto non vorrei ripristinare una versione troppo vecchia del firmware.
Ultima modifica di fracat; 20-01-13 alle 16:08
Huawei in "italia" non è conosciuta ma è il terzo o quarto produttore mondiale di telefoni. Ripetitori, amtenne, etc hanno tutti componemtistica huawei...direi che su questo marchio si può amdare sul sicuro.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!