CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 186 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    Secondo me non te lo cambieranno mai..per farlo cambiare saresti dovuto andare entro 10 giorni dall'acquisto..al massimo te lo sostituiscono con un altro dello stesso modello..
    Ormai credo sia difficile anche farselo cambiare con un altro g330, anche perchè la wind non li tratta più da un bel pezzo.
    A me dissero che l'avrebbero cambiato volentieri, ma il problema è che erano finiti (e ti parlo di fine gennaio)!
    Comunque Skyline capisco tutta la tua inca**atura e la condivido... Mettere in commercio un cell con un software difettoso (parlo di quello brandizzato wind) è un'infamata!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ma se il problema è la brandizzazione Wind si potrebbe provare a toglierla, non seguo la scena da un po' ma mi sembrava di aver letto che si poteva fare. La colpa è di Wind alla fine. Io comunque hi il brandizzato Wind e da quando lo possiedo, 6 mesi più o meno, avrò avuto solo 5 riavvii.
    Comunque, ma come fa huawei a fare ottimi telefoni a questi prezzi?A 129 euro il y300 straccia tutti proprio, guardo spesso gli smartphone nei volantini e ci sono telefoni a quasi 200 euro che le prendono di santa ragione. Spesso sono Samsung, immagino si paghi la marca lol.

Inviato dal mio Ascend G330
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Non te lo cambieranno mai e poi mai... fidati... sto cellulare è stato trattato con i piedi anche dalla huawei... a saperlo prima avrei aspettato...
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho intenzione di acquistare o huawei g330 o huawei y300, secondo voi, possedendo il primo, qual è superiore? e perché?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L
    Quote Originariamente inviato da Skyline42 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato circa 4 mesi fa questo smartphone alla wind, al prezzo di 200euro, e, come ormai ben sapete ( credo ), il g330 brandizzato wind ha riportato problemi di AUTORIAVVIAMENTO cosa che fa arrabbiare e non poco.

COME SE NON BASTASSE, Huawei fa uscire il nuovissimo ascend y300! IDENTICO al nostro g330 con in più una batteria ottimizzata e telefono aggiornato a JellyBean AL PREZZO DI 130euro ( COSA ASSURDA ), e wind lo sta vendendo.

Allora mi son chiesto : se dovessi portare il mio g330 alla wind, accusandoli di avermi venduto un telefono difettoso, cosa veritiera, e di volerlo cambiarlo con il nuovo y300, accettano il cambio?
    Ciao.
    Come ho scritto qui avevo il tuo stesso problema con g330 wind.
    Ho risolto trovando un centro assistenza huawei che spedisce a videopacini a Milano.
    Mi hanno cambiato la scheda madre e reso il cell no brand.
    In due settimane.
    In alternativa la legge ti permette di rifarti dare i soldi da wind a parte un deprezzamento per il tempo intercorso dall'acquisto se il problema si manifesta nei primi sei mesi dall'acquisto. E se il problema non si risolve.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Ciao a tutti,
    Volevo sapere se ho solo io questo problema su questo device...allora in pratica con i due giochi citati nel titolo (basati entrambi su unity) buggano le texture...Come? allora nel primo (dead trigger) perfortuna si bugga solo il menu in pratica quando sposto la "mappa" tutte le texture si accavallano e nn capisce piu niente fino al punto di non riuscire neanche piu a premere le icone!! nel secondo invece il menu e perfetto solo che quando gioco succedete piu o meno come prima solo che diventa ingiocabile perche non si riesce neanche a vedere il nemico!!...
    Non so se a qualcuno di voi e già successo,
    Fatemi sapere.. grazie,
    Christian

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicolasNucifora Visualizza il messaggio
    Real racing 3 funziona perfettamente tranne qualche scatto in certi momenti
    Volevo chiedervi come si possono risolvere i bug grafici di dead trigger e shadowgun deadzone? Come quelli della grafica che si sdoppia? Sono giochi bellissimi e mi dispiace che abbia questi problemi
    Stesso problema io me ne intendo poco di android dal lato modding, ecc

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Purtroppo è normale, lo fa anche a me.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma senza root o modifiche o altro, giochi tipo temple run 2 subway surfers e ruzzle girano fluidi sul terminale?
    ripeto senza modifiche o root.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rostim Visualizza il messaggio
    Raga ma senza root o modifiche o altro, giochi tipo temple run 2 subway surfers e ruzzle girano fluidi sul terminale?
    ripeto senza modifiche o root.
    beh ruzzle credo che vada anche su un galaxy mini ...cmq temple run 2 gira bene, ma non e molto fluido su qualsiasi terminale (android) ancora qualche problemino c'e l'ha (dai un occhiata a streaker run ) per subway surfers non ti saprei dire...comunque a dead trigger si riesce a giocare solo il menu e un po buggato......

Senza modifica di giochi che ho provato vanno bene:
    Real Reacing 3, Need For Speed most wanted, asphalt 5 (dovrebbe andare anche il 7 ma nn ti so dire perche nn riesco a craccarlo), Front Line Commando -d-day (anche se ogni tanto a qualche calo di frame), Speed Parking 3D (te la consiglio poco perche spamma pubblicità e scorciatoie),doodle jump, Hungry Shark Evolution, hill climb racing..poi non mi vengono in mente altri che ho provato....
    Sto scaricando NOVA 3 e worms 2 armaggedon, domani faccio sapere se riesco a giocarci

----------Aggiornamento---------------
    Worms 2 armaggedon funziona perfettamente mentre nova 3 lo sto ancora scaricando...
    Ultima modifica di Chri907; 21-04-13 alle 22:47

Pagina 144 di 186 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio