Visualizzazione stampabile
-
Un metodo che ho provato personalmente è quello di cambiare alcuni parametri installando ROM TOOLBOX PRO, andare nella scheda PERFORMANCE, aprire BUILD.PROP EDITOR cercare le stringhe indicate di seguito ed impostare i valori come indicato;
ro.config.hw.security_volume=40
ro.config.swichPrimaryvolume=true
ro.config.hw_ascend_ringtone=false
ro.config.hw_music_dts=true
questi valori li ho presi qui: Tutorial Como s)ubir el volumen (root) [Archivos] - HTCMania
comunque il volume nel mio g510 è aumentato di poco in’oltre ho notato che impostando il valore a 15 o 40 è la stessa cosa.
Ciao!!!
-
ho provato ad effettuare le modifiche ma nulla è cambiato....
questi telefoni cinesi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
af3m1a
ho provato ad effettuare le modifiche ma nulla è cambiato....
questi telefoni cinesi....
hai salvato le modifiche e poi riavviato il terminale???? (fino a dopo il riavvio non le prende )
-
-
Sto cercando proprio di alzare il volume dell auricolare durante una chiamata, non è basso ma al minimo rumore esterno (vedi traffico) può risultare difficile capirsi.
Mentre la suoneria mi da un volume per me decente l'auricolare non mi soddisfa, altresì, ma non "vitale" per me è il volume delle applicazioni multimediali, il navigatore è sin troppo alto mentre su Youtube e il riproduttore audio il volume max risulta appena sufficiente. Se qualche buon anima se ne intende di compilazione e di modifiche di stringhe su questo campo porrebbe far sapere qualcosa?.
ho anche visitato i siti modaco e xda e riguardo di questo problema, molto sentito, tra tutti i possessori del g510 ma ho "visto" molti pareri discordanti chi ci è riuscito e chi nò probabilmente perché l'audio è soggettivo.
-
Credo che dipenda anche dalla Rom e dal kernel installato; infatti col la "OptimusDaY" il volume delle suonerie e dell' auricolare è leggermente più alto di default. Non so! se ne valga la pena provare solo per questo, comunque la "OptimusDaY" è una buona Rom, l'ho provata per 20 giorni circa e non mi ha dato nessun problema (manca solo l'NFC).
-
Riprendo un attimo questa discussione per chiedere ai possessori del G510-0100 Vodafone se anche a voi le persone con cui parlate vi dicono che vi sentono piano.
Pensavo fosse un problema di operatore, ho provato a inserire altre sim ma continuano a dirmi che si sente basso.
Io ho questo problema, e vorrei capire se è un problema solo mio o generalizzato, grazie.
-
Volume troppo basso!!
Ragazzi avendo cambiato anche le cuffie il livello del suono dei file mp3 é molto basso!! C é un modo per sentire piú fortee?
-
Per quanto noto io non solo il livello è basso ma la qualità dell'audio è discutibile. Lo considero uno dei difetti di questo dispositivo.
-
creata discussione ufficiale