Visualizzazione stampabile
-
Ora funziona tutto con quella ROM. Usavo la prima versione. Dunque con antutu ho fatto 8116 senza ottimizzazioni e circa 40 app installate con titanium backup. Ora mi metto a ottimizzarlo ma per me va bene anche cosė anche se in questa versione ci sono meno personalizzazioni.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Scusa che comando odex gli hai dato? Io con -all mi da problemi al telefono e di fatto lo manda in crash. Solo il bootstrap e framework riuscė a odexare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davvr6
Scusa che comando odex gli hai dato? Io con -all mi da problemi al telefono e di fatto lo manda in crash. Solo il bootstrap e framework riuscė a odexare.
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Anch'io gli ho dato "all" e mi ha odexato tutto.
Ho anche attivato "Entrophia".
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5f8cW.jpg con questa ROM ottengo un discreto punteggio, senza swap o altro. Con una ROM stock, se non ricordo male una b196, ho ottenuto 8.800 +!!! Ma stranamente la ROM che che utilizzo adesso la 4.2.2 blackrom mi sembra pių fluida e pių stabile!
Inviato dal mio G510 BlackRom usando Androidiani App
-
-
Come si fa a postare il risultato? Comunque ho ottenuto 8785 con antutu con riavvio del telefono e ottimizzazione rapida con android assistant. Penso che oltre non possiamo pretendere dai nostri 510 fondamentalmente si puo solo ottimizzare. Poi il resto sono semplicemente gusti e scelte personali. Questa proteus slim non é affatto male.
-
Devi fare uno screenshot del risultato ottenuto tenendo premuto per 2 secondi vol- e power (oppure con l,applicazione) e poi carichi l'immagine!
Inviato dal mio G510 BlackRom usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UzoLp.jpg
Grazie non si finisce mai d'imparare
-
-
2 allegato(i)
Allegato 128751Allegato 128752
Test fatti con rom stock g510-b198
Kernel moddingg33k per stock
busybox