Sono tutte belle, anche quella su Amazon, sono indeciso. Pero' nessuna ha il forellino per il microfono ambientale posto accanto al flash.
Visualizzazione stampabile
Sono tutte belle, anche quella su Amazon, sono indeciso. Pero' nessuna ha il forellino per il microfono ambientale posto accanto al flash.
Ciao! io le ho comprate su e-bay. ho speso al max 5 euro e ce ne sono di tutti i tipi. L'importante è comprare da venditori con affidabilità top. io le ho sempre ricevute nel giro di 2 giorni.! buona giornata!
Ciao a tutti ragazzi.. possiedo un telefono con micro sim e un huawei g510.
vorrei inserire la micro sim nel mio huawei, ma per farlo mi serve un adattatore. Dite che rischio di danneggiare o addirittura rompere l'alloggiamento sim se utilizzo un adattatore?
Io non ho mai avuto problemi con gli adattatori, se fai attenzione e prendi un buon adattatore non avrai fastidi
Ah grazie, perchè ieri in un centro tim mi hanno detto che usandolo potrei rompere l'alloggiamento sim..
mi consigli una marca in particolare?
ma è universale l'adattatore? non sono marchiati vodafone piuottosto che tim?
Lo posso trovare in qualsiasi negozio come trony, euronics?
Ci sono gli adattatori sim-nanosim, sim-microsim, nanosim-sim. Se non hai un Iphone devi interessarti di un adattatore sim-microsim.
marche particolari non ce ne sono assolutamente, ma NON ne trovi brandizzati come operatore telefonico.
Io ho una marca cinese sconosciuta, ti linko amazon per farti un idea, per il resto io l'ho comprato in un negozio vodafone, ma penso si trovino anche in negozi di elettronica come da te detto --->link qua<---.
ti consiglio gli adattatori che hanno l'allogiamento per la microsim in pellicola sottile piuttosto che quelli in plastica.
Salve, anche se è passato del tempo mi aggiungo a questa discussione perchè pure io sto cercando una custodia per il mio G510, ne ho già cambiate 2, entrambe modello flip, il problema che ho riscontrato io è che dopo molto meno di un anno sia per l'usura che per quelle 2 o 3 cadute accidentali, la plasticazza rigida del case dove si incastra gradualmente si frantuma, rendendo impossibile l'incastro, ciò mi fa pensare che forse è meglio andare per quella in gomma (o silicone, o gel o come vogliamo chiamarla), è cmq un peccato perchè il flip ti protegge lo schermo evitando di mettere pellicole bollose o appiccicose, qualcuno di voi per caso conosce qualche modello flip con un case più resistente o meglio ancora di gomma così non si distrugge?
Io l'ho comprata su ebay .... Costano molto poco e per fortuna sono di qualità... Io l'ho presa flip
creata discussione ufficiale
Acquisto poco prima di Ferragosto da un negozio tedesco su ebay una batteria nuova originale per il mio 510 come dal titolo, mi arriva 2 giorni fa, la faccio scaricare del tutto per poi metterla in carica per 13 ore, il giorno dopo vado tutto contento ad accendere il telefono e il tmpo di mettere il pin e guardare i messaggi ricevuti la batteria perde una tacca già da subito in meno di 5 minuti (che corrisponderebbe al 20%), sorpreso della cosa continuo cmq ad utilizzarlo e in meno di 2 ore mi si scarica del tutto, morale della favola, dura addirittura meno della mia batteria vecchia inclusa nel telefono che ha più di 2 anni, e ho una certa sensazione di essere stato "fregato" oltretutto questa batteria quando 'ho acquistata io veniva €7,90, adesso l'ha aumentata a €20 circa, stesso identico modello, a voi è mai capitata una storia simile? esiste qualche app che verifica il vero stato della batteria? chiedo perchè anche se fosse tarocca e non originale se fosse nuova dubito che si scarichi cmq così in fretta, ho già avuto batterie tarocche in altri telefoni e non avevano nulla da invidiare alle originali, qua ho proprio la sensazione che mi abbiano rifilato qualcosa di usato, dal momento che la mia vecchia dura di più...
Primo post modificato con nuove regole di discussione.