Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi praticamente sia la miui che le altre pubblicate da blacklollo sono rom basate sul firmware cinese
-
Ma possiamo fidarci?
P.S. Bisognerebbe creare una sezione anche per i G525.
-
Bo penso di si anche se vorrei che i mod creassero una sezione apposita ma nn so come chiedere o fare la richiesta
-
Ho fatto il root, con V-root.
Ve lo consiglio. Ho ricalibrato la batteria e ora dura senza problemi fino a sera, ho disinstallato le app preinstallate e ne ho spostate un po' sulla micro sd, altrimenti non potevo più installare nulla.
-
Con cosa hai calibrato la batteriA??
-
Quote:
Originariamente inviato da
hdjweb
Con cosa hai calibrato la batteriA??
https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
-
Quote:
Originariamente inviato da blacklollo
Ho ricalibrato la batteria e ora dura senza problemi fino a sera, ho disinstallato le app preinstallate e ne ho spostate un po' sulla micro sd, altrimenti non potevo più installare nulla.
Il programma in questione non fa affatto aumentare la durata della batteria, e tra l'altro nasce originariamente per ricalibrarla dopo aver cambiato rom. Quindi su una rom stock il suo utilizzo è pressoché inutile. Puoi fare la stessa cosa facendo un wipe battery stat da recovery...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
kerk
Il programma in questione non fa affatto aumentare la durata della batteria, e tra l'altro nasce originariamente per ricalibrarla dopo aver cambiato rom. Quindi su una rom stock il suo utilizzo è pressoché inutile. Puoi fare la stessa cosa facendo un wipe battery stat da recovery...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Lo so che tutti dicono questo, ma la batteria dalle 7 ore che faceva, ora ne fa oltre 15. Tutto dopo la calibrazione. Qualcosa deve aver fatto. Riesco ad usare il telefono senza un cavo collegato 24/24.
-
Quote:
blacklollo
Quote:
Originariamente inviato da kerk
Androidiani App
Lo so che tutti dicono questo, ma la batteria dalle 7 ore che faceva, ora ne fa oltre 15. Tutto dopo la calibrazione. Qualcosa deve aver fatto. Riesco ad usare il telefono senza un cavo collegato 24/24.
Che non sia da imputare al fatto che hai pulito il cell eliminando app che consumavano parecchio o restavano in background
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
kerk
Che non sia da imputare al fatto che hai pulito il cell eliminando app che consumavano parecchio o restavano in background
Androidiani App
L'unica cosa a cui lo si può imputare è proprio alla calibrazione della batteria.
Dopo aver fatto il root ho solo fatto la calibrazione. Il resto delle cose l'ho fatto tre-quattro giorni dopo.
Da dopo la calibrazione dura oltre il doppio di prima.