Aggiorna poi dopo ti arriva hota la b350
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiorna poi dopo ti arriva hota la b350
aggiornamento installato normalmente ma se faccio controlla aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento disponibile, devo aspettare o c'è qualcosa di sbagliato?
Pazienza che arriva
ok, grazie mille:D
Come hai fatto? Anch'io ho la b136 ma non arrivano gli aggiornamenti successivi
Alla pagina 26 di questo thread c'è il link
Scusate il disturbo ma mi sembra strano che non mi sia ancora arrivato l'aggiornamento, dalla 121 alla 136 me l'aveva trovato subito...
Aggiorno che dell'aggiornamento non si é vista neanche l'ombra, la versione che ho é la
G6-U10V100R001C432B330 é quella giusta?
Salve, ringrazio per il consiglio datomi ieri, sono riuscito ad aggiornare fino alla b330, grazie ad aggiornamento tramite sd dopo aver aggiornato via ota alla b136. Ora vorrei aggiornare alla b350, come faccio? Via ota non mi arriva nulla e non riesco a trovare la b350 online, potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Devi estrarre e mettere la cartella dload nella scheda sd e fare aggiornamento locale
Ho aggiornato 2 giorni fa alla b330 possibile.che.non mi trova ancora l aggiornamento alla b 350?
Neanche a me purtroppo...
Nessuno mi sa rispondere?
Non so se si trova online, io per ora tengo la 330 che problemi non ne dà...considera che poco dopo la 330 (non ufficiale, non so se funziona come con i comuni sw e quindi era tipo una RC, comunque non è una beta) è uscita la 340, quest'ultima aveva il bug che rendeva inutilizzabile la fotocamera e dopo pochissimi giorni è stata rettificata dalla 350, morale della favola non credo che tra la 330 e la 350 ci siano così tante differenze da necessitare l'update a tutti i costi.
Ok, grazie mille
5 giorni e.nessun aggiornamento qualc1 mi.da.una risposta grazie...
Non è ancora online, semplicemente...
Ciao proprio ora mi è arrivato via ota un nuovo aggiornamento V360.
Aggiorno e vediamo come va.
Che versione avevi/hai?
Ma sapete come mai a me non arriva l'aggiornamento a b350?
Ciao a tutti ,nova materinova 23 ora è in italiano lo scaricato tutto ok.
Ciao
Nuovo aggiornamento ota versione B360.
18 mb circa sembratutto ok solo la memoria interna è passata dll1% allo0%
Tranquillo neanche a me (ho la 330)
Buongiorno a tutti, ho ricevuto anch'io la b360 ma dopo averla scaricata e copiata nella sd per l'aggiornamento da locale mi da l'ok ma continua a rilevare come installata la b350. Qualcuno ha qualche informazione. Grazie
Aggiornamento ota B360 rilevata oggi, qualcuno ha già testato il funzionamento complessivo?
Ciao.. Ma nessuno col g6-l11 (LTE) ha ricevuto via ota l'aggiornamento a KK?
Non mi va di aggiornare manualmente e reinstallare tutto..
Aggiornato oggi.dalla b136 alla b360 , adesso lo.uso per un po speriamo non mi stufi come la b330 , se no rimetto la b136 che.a.parer mio rimane.la migliore in assoluto per adesso ,unica pecca e che ogni volta che si.passa da archivio interno a sd il.telefono si.riavvia ed e noioso
B360 provato scaricare tre applicazioni in più ,spazio applicazione insufficiente,speravo io di non vedere più questo messaggio.
Ho aggiornato a kitkat ma adesso ho sempre la memoria piena e non posso spostare le app nè leggere l'sd (maledetto kitkat). Sapete come tornare a jelly bean? Il mio g6 e' la versione da 4gb
Mando e-mail ad huawei per questo problema tanto non mi rispondono,per tornare indietro qualcuno lo a già eseguito se può dire come a fatto
Ciao a tutti .
Ho notato che anche il mio G6 ha trovato l'aggiornamento.
Il problema è che non so come si fà , ho provato a dare il via allo scaricamento via WiFi ma non succede nulla ...
Sbaglio qualcosa io oppure salto un passo da fare ?
Grazie per le risposte .
piccolo problema: avevo la B320 e sono riuscito ad aggiornare alla B330, ora non mi istalla nessun aggiornamento via locale !! possibile che devo ritornare alla 136 e risalire di zip in zip............???
Quando lo scarichi/aggiorni peso 18mb poi devi riaprirlo e pigiare su installa automaticamente si spegne entra in recovery e fa tutto da solo.
Stefano007 , stai rispondendo a me ?
Intanto il file che prova a scaricare pesa 547MB ,se non mi sbaglio .
Sta un monte di tempo a scaricare e poi rimane là , non mi dice nulla . Anzi , mi rallenta di tanto il telefono e se esco dalla copertura Wifi mi avverte continuamente che il download non è andato a buon fine .
Ok.Ma che aggiornamento ti è arrivato.
da 4.3 a 4.4
Via hota non saprei la maggior parte di noi KitKat fatto da pc nella sd aggiornamento locale i mb 700 e rotti scompattati 1,2gb
Lo farei anch'io da PC , il problema e che non so dove scaricare Kit Kat .
Mi puoi aiutare con un link e con i passi da fare ?
Grazie .
Hai g6 u10 !?
Hai g6 u10!?