Visualizzazione stampabile
-
Inoltre nelle informazioni dell'aggiornamento non si parla di beta in quanto al meno dovrebbero dire che si potrebbero verificare degli errori ma non cita proprio di questo e questo mi fa pensare che sia un aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Non scrivere una frase ad ogni post, piuttosto modifica il primo che hai scritto..
Comunque si deve chiedere a chi lo ha ricevuto se fosse iscritto alle beta o meno..
-
Ragazzi state ricevendo l'aggiornamento? Chi l'ha ricevuto era iscritto al programma di beta testing?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Non scrivere una frase ad ogni post, piuttosto modifica il primo che hai scritto..
Comunque si deve chiedere a chi lo ha ricevuto se fosse iscritto alle beta o meno..
io mi sono inscritto al betatest il 26 dicembre. e arrivato solo ora. sto aggiornando...
-
Arrivato anche a me, iscritto alla beta il 4 gennaio
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Ragazzi state ricevendo l'aggiornamento? Chi l'ha ricevuto era iscritto al programma di beta testing?
stano tutti ad aggiornare... nessuno e conesso al forum. :)):D
-
Aggiornato, nessun factory reset, solo le suonerie e altre piccolezza devono essere reimpostate.
Si aggiorna a 4.4.2 con EMUI 3.0.
Tutto ok, ma sparisce l'app di sistema 'profili', è kk 4.4.2 ad esserne privo o un possibile bug?
Dopo l'aggiornamento ho provato anche con un reset del dispositivo, ma 'profili' proprio non la trovo...
-
Emui 3.0
Huawei g6 u10 arrivato oggi avviso da beta test per il nuovo aggiornamento fw controllare aggiornamento di sistema dice il messaggio inviato sulla tua imei ma non mi risulta niente mi dice solo di passare alla b136!!!
-
Ho risposto al beta test mi dicono che aggiornamento e la b136,cosa centra il mio aggiornamento con il loro!!
-
e una beta ed e stata mandata solo a quelli che si sono inscritti al betatest.
"Salve,
la versione beta test e’ stata attivata sul suo IMEI.
Controlli che si disponibile la nuova versione.
Condividi con noi la tua opinione sulla nuova versione ed inviaci i tuoi feedback.
Grazie,
Huawei Support Team
#HuaweiServiceIT @Huawei Device Italia"