Confermo ho ricevuto la stessa email, appena installata..
Visualizzazione stampabile
Confermo ho ricevuto la stessa email, appena installata..
devi prima aggiornare a b136. dopo con il nuovo aggiornamento avrai il b320 (kitkat 4.4.2)
Grazie a fagaras ma io non sapendo ho scritto a beta test dicendomi che volevano che gli inviassi la imei di conferma e la versione attuale ora non so cosa fare e' meglio che aspetti una loro risposta non vorrei aggiornare a b136 e dopo non ci si trova piu con loro!
Quando dovrebbe uscire quella ufficiale?
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Nassuna comunicazione ufficiale da parte di huawei. Penso quando finirano i test....
Ma solo io non riesco a vedere le notifiche di whatsapp o meglio per vedere le notifiche devo entrare nell app qualcuno sa come risolvere sto problema?
Qualche problemino c'è...
Intanto ribadisco l'assenza (non so se voluta o meno) dell'app di sistema dei profili.
Ho avuto problemi a disinstallare e poi reinstallare nova 3.3 che non voleva saperne di impostarsi come launcher predefinito, ho risolto utilizzando il backup precedente all'aggiornamento del g6 a kk.
La lista delle applicazioni aperte di recente può contenere al massimo solo 7 elementi (7 sono davvero pochissimi) e segue la logica che 'il primo entrato e il primo ad uscirne', e mi sono accoro che se app di im tipo whatsapp o telegram non sono nelle ultime 7 app aperte le notifiche non arrivano, questo è davvero un bel problema...
Ho notato una certa pigrizia del wifi che se rientra nella zona di una rete già nota fatica parecchio o non riesce affatto a riconnettersi.
Per finire, almeno per ora, la 'gestione traffico dati' mi pare davvero incompleta e deficitaria in alcune funzioni, tipo separazione chiara tra dati scambiati in wifi o su rete mobile.
Voi che mi dite in merito?
Sono di nuovo in attesa ricevuto email da beta dicendomi che mi devono riaggiornare il database del miei dati poi mi fanno sapere!!!
Confermo tutto ciò che ha detto dobermann stessi identici problemi spero che li risolvano e anche in fretta
Spero di non pentirmi facendo aggiornamento invece di andare avanti si va indietro....