Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
idem per g6 3g ancora nessun aggiornamento.... per la fotocamera mi è capitato anche con altri terminali huawei quindi sarà normale
Allora è "normale", io che la notte il telefono lo spengo per far riposare la batteria, sono costretto ogni volta che uso la fotocamera a reimpostare i valori, ma vabbè, diciamo che i problemi gravi sono altri, e comunque non c'entra con l'aggiornamento. Penso che huawei può comunque rilasciare altri aggiornamenti, senza necessariamente cambiare il SO.
Invece una funzione che mi sarebbe piaciuto trovare e che invece non c'è è quella di tenere illuminati i tasti funzione in basso quando lo schermo è acceso, invece si spengono troppo in fretta.
-
[QUOTE=slope;6599486]Questo l'ho notato quando setto "Toccare per acq." e poi ritorna come prima.. (cioè deselezionato..)
Ancora nessun aggiornamento cmq (G6
Arriverà, all'altro utente è arrivato e anche a me, in caso dai una controllata al menù nella sezione aggiorna.
-
Quote:
orazio90
Arriverà, all'altro utente è arrivato e anche a me, in caso dai una controllata al menù nella sezione aggiorna.
Lo faccio quotidianamente.. Peccato che non c'è un "F5" da premere direttamente.. rotfl
-
Ancora nessun aggiornamento.. Non è che l'hanno messo anche come aggiornamento manuale?
Sui siti huawei però non ho trovato niente.. (LTE)
-
Ragazzi, sul gruppo di Facebook hanno messo la versione finale della emui 3.0 per G6-U10.. B330
Link: http://android-host.de/HUAWEI/G6/G6-U10/B330.zip
L'autore ha detto che ha messo l'aggiornamento nella cartella dload della Micro sd e ha accesso il telefono con i tasti volume+ e tasto accensione..
-
Grazie,quindi dovrebbe arrivare hota a momenti....fino a qualche giorno fa huawei non sapevano ancora per aggiornamento sei sicuro u10
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
slv96
Ragazzi, sul gruppo di Facebook hanno messo la versione finale della emui 3.0 per G6-U10.. B330
Link:
http://android-host.de/HUAWEI/G6/G6-U10/B330.zip
L'autore ha detto che ha messo l'aggiornamento nella cartella dload della Micro sd e ha accesso il telefono con i tasti volume+ e tasto accensione..
Oh bene almeno so come fare se non lo ricevo tramite ora (come succede sempre )
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
ottimo se è la stessa che si dovrebbe ricevere a questo punto facciamo prima in manuale ad aggiornare
-
Quote:
slv96
Link:
http://android-host.de/HUAWEI/G6/G6-U10/B330.zip
Perdonate l'ignoranza ma l'aggiornamento va inserito sulla micro sd zippato o bisogna prima estrarlo? Scusate ma non son pratico...:-[
-
Quote:
OttoGrunf
Perdonate l'ignoranza ma l'aggiornamento va inserito sulla micro sd zippato o bisogna prima estrarlo? Scusate ma non son pratico...:-[
estrai la cartella dload