Visualizzazione stampabile
-
Dunque, installata ieri la B330 emui 3.0 per il mio g6 u10...
Per ora non ho notato difetti.. Ho installato diverse apps e non ho (ancora..) riscontrato il famoso problema della memoria che tutti conosciamo...! Su kitkat ci sono alcune funzioni interessanti, che mi hanno portato a rinunciare ad alcune app che avevo installato sulla versione precedente: ad esempio, la funzione per silenziare le chiamate in arrivo capovolgendo il cellulare e i tasti veloci per accedere alla torcia piuuosto che alla fotocamera direttamente dalla home con il telefono bloccato: funzionano!
Passo successivo: qualcuno ha idea di come ottenere rootare con la nuova versione? Ci sono diverse apps di sistema che vorrei disinstallare...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
OttoGrunf
Per ora non ho notato difetti.. Ho installato diverse apps e non ho (ancora..) riscontrato il famoso problema della memoria che tutti conosciamo...! Su kitkat ci sono alcune funzioni interessanti, che mi hanno portato a rinunciare ad alcune app che avevo installato sulla versione precedente: ad esempio, la funzione per silenziare le chiamate in arrivo capovolgendo il cellulare e i tasti veloci per accedere alla torcia piuuosto che alla fotocamera direttamente dalla home con il telefono bloccato: funzionano!
Passo successivo: qualcuno ha idea di come ottenere rootare con la nuova versione? Ci sono diverse apps di sistema che vorrei disinstallare...
Grazie!
Mi pare di capire che hai installato manualmente..
Hai perso i dati?
Avevi fatto un backup prima? (Di tutto o solo parziale?)
Grazie..
-
Quote:
slope
Mi pare di capire che hai installato manualmente..
Hai perso i dati?
Avevi fatto un backup prima? (Di tutto o solo parziale?)
Grazie..
Sì, io ho perso i dati, e non avevo fatto un backup perché di solito gli aggiornamenti non hanno bisogno anche di un full wipe
-
Bookmark to read later...
Cheers,
Corei7vne
-
Quote:
slv96
Sì, io ho perso i dati, e non avevo fatto un backup perché di solito gli aggiornamenti non hanno bisogno anche di un full wipe
Ok..
Via ota non credo si perdano invece..
Forse aspetto quello online allora.. Io vedo sempre se l'aggiornamento non crea problemi, lasciando sempre i dati..
Grazie.
-
Anche io ho installato. Per adesso tutto bene
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
OttoGrunf
Grazie!
Quote:
ciospapx
Anche io ho installato. Per adesso tutto bene
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando
Androidiani App
Avete notato il bug della luminosità sparata al massimo in modalità risparmio energetico ultra come l'ho notato io nel mio p7mini?
-
Quote:
orazio90
[quote name="OttoGrunf" post=6611163]Dunque, installata ieri la B330 emui 3.0 per il mio g6 u10...
Grazie!
[quote name="ciospapx" post=6612110]Anche io ho installato. Per adesso tutto bene
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avete notato il bug della luminosità sparata al massimo in modalità risparmio energetico ultra come l'ho notato io nel mio p7mini?[/QUOTE]
Guarda l'ho appena attivata, ma non ho notato nulla di anomalo. Per il resto gira abbastanza bene. Sinceramente mi sembra meno fluido rispetto a prima, però graficamente e a livello notifiche abbiamo fatto un bel salto di qualità :)
Per quanto riguarda la memoria, attualmente ho 456 mega disponibili. Con le stesse applicazioni prima ne avevo cento circa
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
slope
Ok..
Via ota non credo si perdano invece..
Forse aspetto quello online allora.. Io vedo sempre se l'aggiornamento non crea problemi, lasciando sempre i dati..
Grazie.
mahh dubito che via ota non si perdano i dati se è lo stesso ,è un aggiornamento diverso dal precedente cambia anche la versione di android quindi backup per non correre rischi
-
Quote:
mjj72
mahh dubito che via ota non si perdano i dati se è lo stesso ,è un aggiornamento diverso dal precedente cambia anche la versione di android quindi backup per non correre rischi
Ho avuto l'xperia p e ho aggiornato un paio di versioni (da ICS a JB) via ota e non mi ha mai perso i dati e, visto che girava bene lo stesso, non ho mai fatto un reset..
Cmq il backup lo facevo lo stesso prima.. [emoji6]